Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Help montaggio selettore mp5 g&g bb

  1. #1
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Exclamation Help montaggio selettore mp5 g&g bb

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G mp5 BB (in polimeri) non lc
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata (pochissimo neanche 10 partite), 3 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: /
    -UPGRADES O MODIFICHE: /
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non riesco a rimontare il selettore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ?
    -BATTERIA E SPECIFICHE: /
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: è la seconda volta che apro-chiudo un gearbox ma abbastanza pratico in meccanica-modellismo

    Salve a tutti ragazzi, potreste spiegarmi come si rimonta di preciso l'intero "sistema" del selettore, fase per fase, con tutti quei mini pezzi? Ho smontato il fucile per cambiare il gruppo aria e sul rimontaggio del selettore sto trovando dei piccoli problemini..! grazie in anticipo!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mah, sinceramente non vedo tutti quei "mini pezzi" in un selettore di un MP5.
    A malapena sono 3 pezzi..............

  3. #3
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ok, bella considerazione Luky! Serviva? Ha senso rispondere così? Perché se ha senso mi sento male ok? Ho chiesto un aiuto sul montaggio non le solite critiche da fenomeni! Se non hai voglia non mi rispondi e basta perché il fenomeno sui forum è una categorie davvero fine eh!

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ripeto: sono 3 (tre) pezzi: il nottolino (quello che comanda il selector-plate) la levetta del selettore destra e quella sinistra.
    Quali altri "mini pezzi" vedi? Come vedi la mia risposta ha un senso.

    A meno che tu non intenda qualcos'altro con selettore di tiro..................

  5. #5
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ripeto: aveva senso rispondere da fenomeno, con quella solita aria da supponenti con la quale molti sono soliti rispondere sui forum? Visto che appari esperto, o quantomeno ti comporti da tele, se avevi voglia potevi rispondere cercando di venirmi in aiuto sul montaggio, perché era quello che chiedevo, non il numero dei pezzi o la tua concezione di mini. La tua critica non era pertinente, utile e tantomeno costruttiva.

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mah, direi che se qui c'è un fenomeno questo sei proprio tu, che smonti senza tenere presente dove e come sono sistemati i pezzi prima di levarli.....
    Comunque tagliamo la testa al toro: lo vuoi risolvere il tuo problema o no?

    Se lo vuoi risolvere fai una foto dei pezzi che non sai dove e come vanno montati e noi ti aiuteremo a sistemarli, ma se insisti ad essere polemico e non costruttivo dubito caverai un ragno dal buco.

  7. #7
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Non era mia intenzione creare polemica, come si evince dal post cercavo solo un aiuto e ho ricevuto a mio avviso una critica non pertinente, e non costruttiva. Costruttività non di certo mancante da parte mia. Evidentemente le nostre opinioni sul caso non coincidono. In ogni caso ti ringrazio del consiglio e provvederò a caricare le foto sperando di non imbattermi in ulteriori discussioni off topic.

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se non sappiamo di quali pezzi stai parlando, credo che anche tu sia d'accordo con me che è alquanto difficile capire come aiutarti.
    La mia paura è che tu abbia smontato anche altri pezzi che potrebbero non avere nulla a che vedere con il selettore di tiro. Ecco il perchè della mia prima risposta.
    Io sono il primo a dire che "nessuno nasce imparato", ma almeno cerchiamo di capire prima dov'è il problema.

    Peace.

  9. #9
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Concordo. E certamente se fin dall'inizio se avessi trovato risposte apparentemente costruttive, ovvero con questo tono argomentativo, non avrei imbastito polemiche inutili, che non sono nel mio interesse. Quando potrò, caricherò le foto... Grazie per ora!

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daelu Visualizza il messaggio
    Ok, bella considerazione Luky! Serviva? Ha senso rispondere così? Perché se ha senso mi sento male ok? Ho chiesto un aiuto sul montaggio non le solite critiche da fenomeni! Se non hai voglia non mi rispondi e basta perché il fenomeno sui forum è una categorie davvero fine eh!
    per prima cosa diciamo una calmata,Luky ti ha dato i consigli giusti, i pezzi del selettore sono 3 , ovvero il selettore esterno che si scoppia in due pezzi, ed una camma interna che va poggiata sul lato dx dell lower receiver.Se non specifichi bene il tuo modello di asg, non si può dire altro, perchè di Mp5 ce ne sono un botto, e sopratutto ce ne sono di due tipi, quello con lower receiver a sccorrimento, e quello che si infila dentro l'upper completament aperto , Nel form ti è chiesto di specificare se l'asg è low cost o meno, tu dici di no,ma dichiari che è in polimeri, quindi c'è qualcosa che non và.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Daelu Visualizza il messaggio
    Ripeto: aveva senso rispondere da fenomeno, con quella solita aria da supponenti con la quale molti sono soliti rispondere sui forum? Visto che appari esperto, o quantomeno ti comporti da tele, se avevi voglia potevi rispondere cercando di venirmi in aiuto sul montaggio, perché era quello che chiedevo, non il numero dei pezzi o la tua concezione di mini. La tua critica non era pertinente, utile e tantomeno costruttiva.
    quest'altra risposta mi era sfuggita , a siamo a due, appena leggo ancora una altra risposta del genere chiudo il post, ci siamo intesi ?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Daelu Visualizza il messaggio
    Non era mia intenzione creare polemica, come si evince dal post cercavo solo un aiuto e ho ricevuto a mio avviso una critica non pertinente, e non costruttiva. Costruttività non di certo mancante da parte mia. Evidentemente le nostre opinioni sul caso non coincidono. In ogni caso ti ringrazio del consiglio e provvederò a caricare le foto sperando di non imbattermi in ulteriori discussioni off topic.
    e tre , si chiude.

    ------ Post aggiornato ------

    se vuoi essere aiutato, riapri il post con l'inserimento di maggior informazioni e con foto, perchè non si capisce quale sia il problema, consiglio anche di mantenere la calma ed avere rispetto per le persone che portano aiuto con la loro esperienza , perchè lo ricordo sempre chi porta aiuto qui lo fà gratis .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.