Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: info su riparazione cronografo XCORTECH X3200

  1. #1
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito info su riparazione cronografo XCORTECH X3200

    problema con il mio cronografo CORTECH X3200
    comprato nuovo, non provato errore gravissimo, quando e' stato acceso la prima volta mi sono reso conto con non andava ma ormai era fuori garanzia.
    il problema e' che si accende si puo' giostrare sulle funzioni del menù, ma non legge assolutamente i pallini.
    chi mi puo' dare una mano??
    ho inserito una immagine della scheda, se avete la possibilità di fotografare la vostra o di dirmi di giaà se vedete cose che non tornano vi ringrazio,
    chi me lo stava sistemando ha detto che c'erano 2 fili che si toccavano e che non dovevano li ha scostati e leggeva, ma il ragazzo in questione e' sparito da un anno quindi devo fare da me.

  2. #2

  3. #3
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ok quello lo controllo, ma se vedi i 2 cavi che finiscono sul cip, uno rosso e l'altro nero, erano saldati assieme su 2 piedini, adesso sono separati, dove devono essere saldati quei 2 fili di preciso, perche' sicuramente sono messi nella posizione sbagliata.....se hai lo stesso crony facci una foto del dentro cosi posso visionare......

    intanto grazie

  4. #4
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ciao vincenzo,
    guarda, le basette sono 3, fai una foto dove si vedano tutte così ti si aiuta meglio.
    Ti dico subito che il mio ha le basette rosse a differenza del tuo ...in ogni caso un utente qualche mese fa ha postato anche l'interno del suo, per un'altro problema, ed aveva le basette verdi come le tue, se ritrovo la discussione te la posto così si puo vedere se è uguale al tuo e si possono verificare le connessioni

    ------ Post aggiornato ------

    ecco il thread, qui trovi sia le mie che quelle dell'altro utente:
    http://www.softairmania.it/threads/278561-XCORTECH-X3200-ciuccia-batteria-capita-anche-a-voi/page2

    ------ Post aggiornato ------

    cmq così ad occhio direi che il tuo amico ti ha fatto separare le saldature sui piedini del controllore dove si viene a creare una specie di ponte tra rosso e nero, della stessa cosa ne parlamo anche noi nell'altro thread ma alla fine la conclusione fu, vedendo come era fatta la saldatura, che probabilmente non era un errore di saldatura ma forse erano stati saldati così appositamente
    questa la foto nel dettaglio
    http://www.softairmania.it/threads/278561-XCORTECH-X3200-ciuccia-batteria-capita-anche-a-voi/page3

  5. #5
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    perfetto ti ringrazio per la chicca, utilissimo, adesso provvedo a fare la risaladatura, e vedo come va....
    poi scrivo direttamente sul post dell'altro utente cosi gli chiedo 2 cosine.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    De nada, anche perchè a lui (a parte il problema delle batterie), il crono funge quindi significa che quel ponte va lasciato proprio unito evidentemente

  7. #7
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ancora grazie ti aggiorno in seguito

    ho anche richieste per un gps.poi ti aggiorno

  8. #8
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    up

  9. #9
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Niente? Hai gia provato ad riunire i punti di saldatura?

  10. #10
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    negativo, non ho avuto tempo oggi ho dovuto fare altre cose forse ci provo domani, intanto ho trovato sulla scheda dei 2 led un taglio netto alla stampa dei capi piatti che non so se ci deve essere....attendo foto dell'altro utente........sull'altro post.......

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.