Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Colpo singolo/raffica

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Question Colpo singolo/raffica

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 ADC BODYGUARD
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Presa nuova a ottobre
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0,25
    -UPGRADES O MODIFICHE: terna 16.1 shs corsa corta, pistone quantum modify, cut off guarder, selector plate king arms, grilletto fast trigger wartech. motore turbo systema (by bombardiere)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Allora mi scuso se apro un thread su un problema di cui si e gia parlato ma seguendo altri consigli non ho risolto,
    ho questo problema che quando porto il selettore su colpo singolo mi spara in raffica, ma non capisco cosa possa essere perche sia cut off che selector plate come gia detto li ho presi nuovi, l'unica cosa che mi "turba" e il cursore del gruppo contatti che e un po rovinato puo essere quello? Grazie in anticipo a tutti.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da un paio di settimane
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 1500mah 25c ( provato anche con 7.4 ma niente )
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: ///
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Se il problema si è presentato successivamente al "tuning", controlla che il cut-off non si sia modificato sulle parti a contatto (pinna dove ingaggia il settoriale e dove ingaggia il cursore) quindi verifica che il cursore sia anch'esso integro dove agisce il cut-off.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Questo problema lo avevo già anche prima di cambiare il cut off infatti ne ho preso uno nuovo, i contatti sono a posto tranne per il cursore che come ho detto è un pochino rovinato nella zona di contatto

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Questo problema lo avevo già anche prima di cambiare il cut off infatti ne ho preso uno nuovo, i contatti sono a posto tranne per il cursore che come ho detto è un pochino rovinato nella zona di contatto
    Nel 90% delle elaborazioni, specie quando si sostituiscono gli ingranaggi si ha la perdita del colpo singolo e molto spesso lo sbattimento per riaverlo è immenso!!!!
    Che intendi con "rovinato nella zona di contatto"??? Dove il cut-off agisce per far "scavallare" il cursore???

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Si dove la placchetta tocca le alette del gruppo contatti

  6. #6
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Coi ka e derivati con la 11,1 il singolo te lo scordi col grilletto tarato di serie. Se poi hai anche messo il gruppo grilletto wartech che accorcia ulteriormente la percorsa, il gioco è fatto. Con la 7,4 va?
    Ultima modifica di Striker80; 18/12/2014 a 21:50

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    No come ho scritto sopra non funziona neanche con la 7.4, non capisco cosa possa essere anche perché a me sembra di aver no tanto tutto correttamente

  8. #8

  9. #9
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    prova a cambiare il gruppo contatto grilletto, è facile che il cut off agganci male il cursore, e questo rimane fisso come in raffica
    Quoto. Probabilmente la precorsa è troppo ridotta nella regolazione del grilletto wartech e il cuneo rimane troppo avanzato per essere disconnesso dal cut off. O regoli più lasco il grilletto o rimetti quello originale come ti ha suggerito bombardiere

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ok grazie più tardi proverò a cambiare il grilletto con quello originale, altrimenti se neanche così funziona proverò a cambiare il gruppo elettrico

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

esplosione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.