Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Esplosione: brutta esperienza dalla quale imparare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelus823 Visualizza il messaggio
    No no Burla, vedi che c'è proprio l'impostazione a LIfe o Lion o LIpo...
    nel menu pricipale devi impostare prima cosa vuoi caricare (lipo, life o lion) e poi vedrai che al posto della voce chg lipo che hai ora vedrai life..
    Bho, sinceramente non ci ho mai fatto caso allora, ricordo che nel menu principale è selezionabile Lipo -> Nimh -> Nicd e poi funzioni dis ervizio se non sbaglio... quando lo riaccendo ricontrollo ma sono abbastanza sicuro che non ci sia la sezione Life/Lion

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Bho, sinceramente non ci ho mai fatto caso allora, ricordo che nel menu principale è selezionabile Lipo -> Nimh -> Nicd e poi funzioni dis ervizio se non sbaglio... quando lo riaccendo ricontrollo ma sono abbastanza sicuro che non ci sia la sezione Life/Lion
    Esatto. Questo è il 'menu' delle cariche diciamo così..ma se vai all'inizio dell' elenco dove c'è mi pare setting program e clicchi enter ti si apre un altro elenco il primo è proprio
    questo dove puoi cambiare la tipologia di celle poichè le lipo hanno celle da 3,7 e le altre diverse. Quindi con le freccette dx e sx ti scegli la tipologia e fai enter.Torni poi al menu iniziale che dicevi tu e troverai Nimh Nicd e Life o Lion o Lipo a seconda di che cosa avrai scelto

Questa pagina è stata trovata cercando:

esplosione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.