buonasera a tutti!!!

prima di iniziare il deb. vorrei comunicare ufficialmente il nome della struttura che andremo a trovare ! ovvero io villaggio sos di roma che racchiude al suo interno 5 case famiglia con un totale di 29 "ospiti"
in accordo con il direttore abbiamo deciso di risistemare il loro campetto da calcio sostituendo le reti e delimitando il campo ma sopratutto di istallare un impianto di illuminazione per permettere ai ragazzi di giocare anche nei pomeriggi invernali ( adesso fanno calcio e mosca ceca ) , inoltre come ogni anno mi occuperò nei prossimi giorni di acquistare i regali personali ad ogni bambino\ragazzo presente nella casa in particolare al più piccolino di appena 12 mesi!

veniamo a noi .......
240 partecipanti + 25 organizzatori
32 club
6 jeep a disposizione(grazie anche ai band of brothers) + protezione civile + posti medici e ambulanze allertati in tutti i paesi nei dintorni
55KG di salsicce
35KG di pane
45 litri di vino
8. litri di grappa
fotografi e droni per riprese aeree

vorrei ringraziare principalmente i Ragazzi dei Band of Brothers , Davilkiss e Sbs team e in particolare i capi faZione DRAKU, HICKS E WOLLACE per l'impegno e la pazienza dimostrata nelle settimane precedenti e sopratutto durante l'evento.grazie anche a tutti i partecipanti che hanno aderito a questa nostra iniziativa e a quelli che ogni anno credono in noi e sopratutto ai miei ragazzi che si sono spaccati in 4.
Un abbraccio a Jolly Joker e sopratutto al vicepresidente dei chimera !!!!

come ogni anno non sono mancate le polemiche e come ogni anno in molti non hanno recepito lo spirito dell'evento almeno durante la giocata forse sarà stata complice l'adrenalina ma ragazzi se in campo specialmente in queste occasioni mettiamo da parte l'agonismo forse sarebbe tutto molto più bello , qui non vince ne perde nessuno e sopratutto leggetevi le regole che vi sono state fornite almeno un mese prima dell'evento, scusate la piccola parentesi ma "quando ce vò ce vò !!!!!"
scusate anche il disguido per l'arbitro del campo eco che se n'è andato senza avvertire nessuno causa problemi famigliari dice lui.... ( io l'ho saputo solo alle 13.30) altrimenti avrei provveduto alla sostituzione !!!

Detto questo la parola la lascio a voi e sopratutto vi ringrazio di nuovo , a breve foto delle consegne dei regali e dell'evento intanto vi lascio con un piccolo trailer degli amici davilkiss

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=3_0WrzymMNg

ciao a tutti pitbull