Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cuffia bowman quale scegliere?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Dec 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito cuffia bowman quale scegliere?

    Ragazzi devo acquistare una cuffia in sostituzione all'attuale auricolare pneumatico che ho. avevo visto le cuffie bowman, quale mi consigliate? ho la midland g7 xtr

    CUFFIA BOWMAN M-TACTICAL EVO TYPE DELLA MIDLAND è compreso di serie il ptt grande da mettere sul tattico
    CUFFIA SINGOLA SELEX TASC1 CON MICROFONO DELLA ELEMENT (o in alternativa royal) devo comprare a parte il ptt


    quale è la soluzione migliore? meglio la seconda tutta chiusa o la prima che invece rimane aperta?

  2. #2
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Il mio consiglio è: acquista un bowman midland compreso del ptt(50€), lo togli dalla scatola, lo connetti alla radio, e funge.

    Le altre non sono valide, o non hanno il ptt incorporato, e se lo compri ti viene a costare la stessa cifra; Oppure quelle comprese di ptt incorporato hanno bisogno di alcune modifiche.

    Saluti
    siero

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.