Visualizza i risultati del sondaggio: Vendera' L'M4 dopo che sara' sostituito per le SF U.S.A?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nessuna sostanziale flessione

10 25.64%
  • Flessione marginale

22 56.41%
  • Flessione sostanziale

4 10.26%
  • Crollo delle vendite

3 7.69%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Sondaggio M4

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sondaggio M4

tutti sappiamo che la replica piu' diffusa nel softsir è il colt m4, nelle sue numerosissime versioni, ritengo che il suo successo di vendita sia dovuto in primis all 'adozione delle sf usa di tale arma, piu' che alle sua reale validita'; cosa succedera' quindi quando marine &co.lo sostituitìranno in favore dello scar?(o di qualunqua altra arma?)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    tutti sappiamo che la replica piu' diffusa nel softsir è il colt m4, nelle sue numerosissime versioni, ritengo che il suo successo di vendita sia dovuto in primis all 'adozione delle sf usa di tale arma, piu' che alle sua reale validita'; cosa succedera' quindi quando marine &co.lo sostituitìranno in favore dello scar?(o di qualunqua altra arma?)
    se sara' sostituito

e chissa' in quanto tempo completamente ( contando che le sf sono un po' particolari a equipaggiamento , mica come gli altri che usano solo cio' che il governo gli da )

senza contare che tutti i film / videogiochi / foto con ancora ''i vecchi'' m4 non scomparirebbero , quindi al massimo se ne riparlerebbe tra 30 anni se sostituissero gli m4 nel 2008.

conta che c'e' un mucchio di gente che cerca garand da 6mm e altre anticaglie da wwii...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io voto per la seconda, ovvio che il diffondersi di "nuovi" modelli nel reale incrementerà la vendita delle repliche, ma non credo che l'm4 smetterà di vendere, ormai è un fucile troppo "famoso", piace un sacco a gran parte dei soft gunner, ha infinite possibilità di customizzazioni e cazzatelle varie.
    ovvio che poi c'è chi lo ama e chi lo odia, chi lo trova ottimo e funzionale e chi completamente sbilanciato. secondo me continuerà ad essere venduto in quantità, magari nell'indecisione qualcuno prenderà il "nuovo fucile", ma la serie colt ormai è troppo affermata per crollare in breve tempo

imo, ovvio

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

vende l'm14 dopo esser stato soppiantato con l'm16 verso la fine della guerra del vietnam?

siamo sullo stesso piano...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

secondo me nessuna variazione.
    nel sa il colt la fa da padrone, oltre per la fama dovuta a film e videogiochi, anche per l'incredibile possibilità di personalizzazione.
    la quantità di kit, modifiche etc etc per i colt è doppia a quelle di tutte le altre repliche messe assieme

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io voto per flessione marginale, e quoto plucco, che afferma giustamente che aldilà dell'esercito per avere un cambiamento bisognerà attendere che anche il mercato del cinema e dei videogiochi aggiorni i propri ambienti con i nuovi ciufili (cosa certamente più veloce da fare che nell'esercito).

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

io credo che semmai subirà un'inflessione, quest'ultima sarà lenta e marginale. il colt è un "symbol" del soldato, lo è diventato sin da subito dopo la guerra in vietnam e lo è tutt'oggi a quasi quarant'anni di distanza. impersonifica l'atteggiamento, la postura e la personalità del soldato d'elite. lungo ma non troppo, pesante quel che basta, è il sex simbol dei fucili. sicuramente l'avvento dei nuovi fucili, rappresenterà qualcosa di significativo nel panorama reale e sportivo sa, ma non da scombussolare il successo del colt, che ormai più che un arma è uno status simbol.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

per me non crollerà, perlomeno non in breve tempo...è un arma familiare nell'imaginazione popolare al pari dell'ak , poi ci sono i reeenactor vietnam-golfo i e ii e black hawk.
    la famiglia colt magari calerà a livello di presenze ma non sparirà del tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

quale arma dovrebbe rimpiazzare l'm4? intendo come arma d'ordinanza... e quando dovrebbe accadere ciò?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

mah,io lo trovo funzionale e pratico,ci sono centinaia di buffetterie compatibili,accessori,kit,e chissà quant'altro e ce ne sono moltissime versioni,lunghe,corte,medie,da cecchino ecc ecc.
    considerando tutti questi "fattori" l'm4 è eccezionale,si adatta a chi lo deve usare.
    se non ne avessi 3(m4, m4mre, m16) ne prenderei uno lo stesso.
    poi mi piace esteticamente,ma sono gusti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sondaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.