per ora le volpi confermano 3 tedeschi
domenica riunione con il resto del club e lunedi so confermare numero
per ora le volpi confermano 3 tedeschi
domenica riunione con il resto del club e lunedi so confermare numero
Hallo, se leggo bene ogni giocatore ha a disposizione 2000 BB e quindi niente colpi illimitati per i monofillari, che in teoria ed anche in pratica sono svantaggiati nei confronti dei maggiorati. Il secondo sacchetto da 2000 BB che ogni giocatore presenta all'inizio game, serve come riserva o per una seconda parte del gioco?
STEINER
Ciao Steiner, per prima cosa i sacchetti di pallini da 2000 da preparare sono 2, quindi 6000 in tutto 2000 li avrete con voi quando partite, gli altri saranno considerati "rinforzi" in base agli eventi del gioco. Quindi preparate due distinti sacchetti con sopra il vostro nome o quello della squadra in modo da poterli recuperare quando sarà il momento.
![]()
Ultima modifica di Dionisio; 07/01/2015 a 18:58
Commando Lupi ad oggi 6 presenze
n.4 Alleati (3 US + 1 canadese)
n.2 Asse
Grande Arca scusa il ritardo siamo 4 us army e 1 asse
a presto Pugge
Ultima modifica di pugge; 08/01/2015 a 19:45
ciao, scusate la domanda, i pallini devono essere bio verdi come i precedenti raduni o altro, grazie![]()
Max io per la cena ci sono! Sempre al giardino dei ciliegi ( come lo scorso anno?) !
esatto,la cena direi di farla li che siamo comodi, per il pernottamento stiamo aspettando una risposta dal comune. abbiate fede![]()
Io ho riutilizzato un indirizzo dello scorso anno ( l'albergo un km prima del campo subito dopo la rotonda )!
Per le adesioni alla cena sollecito qualche contatto per contarci!![]()