Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Kriss Vector: Valutazioni

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Dec 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Kriss Vector: Valutazioni

    Buonasera a tutti: sono nuovo e come primo post volevo chiedere quali sono le vostre impressioni sulla GBB kriss Vector, se non sbaglio prodotta dalla KWA. Verrò a giorni in possesso di questa ASG e mi piacerebbe avere delle impressioni da CHI LA POSSIEDE (non sentito dire dal cuggino). Sarebbe bene sapere anche che GAS usate (in estate e in inverno) e che manutenzione ci fate. (Ho gia letto la recensione qui su SAM). Grazie a tutti!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CharlieVictor Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti: sono nuovo e come primo post volevo chiedere quali sono le vostre impressioni sulla GBB kriss Vector, se non sbaglio prodotta dalla KWA. Verrò a giorni in possesso di questa ASG e mi piacerebbe avere delle impressioni da CHI LA POSSIEDE (non sentito dire dal cuggino). Sarebbe bene sapere anche che GAS usate (in estate e in inverno) e che manutenzione ci fate. (Ho gia letto la recensione qui su SAM). Grazie a tutti!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ehila siamo quasi compaesani
    Beh se hai già letto la recensione penso che un'idea te la sia già fatta su questa replica.. forse era meglio se chiedevi direttamente nel post della recensione, per evitare di creare "doppioni"

    Comunque conoscendo la KWA (avendo avuto l'MP9) deve essere un buon prodotto. Non posso dirti nulla su questo modello, perché ne ho avuto un altro.. ma ho letto di molti che si lamentavano più che altro del peso 'importante' (nonostante le dimensioni ridotte) e delle dimensioni dei caricatori, per il resto deve essere una replica molto divertente

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Dec 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ehila siamo quasi compaesani
    Beh se hai già letto la recensione penso che un'idea te la sia già fatta su questa replica.. forse era meglio se chiedevi direttamente nel post della recensione, per evitare di creare "doppioni"

    Comunque conoscendo la KWA (avendo avuto l'MP9) deve essere un buon prodotto. Non posso dirti nulla su questo modello, perché ne ho avuto un altro.. ma ho letto di molti che si lamentavano più che altro del peso 'importante' (nonostante le dimensioni ridotte) e delle dimensioni dei caricatori, per il resto deve essere una replica molto divertente
    Be mi arriva a giorni, presto potrò valutare con mano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.