Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: la mia asg è contro la fisica!!

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Dec 2014
    Messaggi
    13

    Question la mia asg è contro la fisica!!

    Salve ho un m4a1 dell J.G.. inizialmente sparava a 20mt e al cronografo segnava 0.74j. Ho aperto il gear box e ho cambiato la molla che era molto corta con una amp100, poi ho sostituito la testa pistone dato che quella originale ci ballava dentro per quanto era piccola, ho teflonato la testa-cilindro, spessorato gli ingranaggi e cambiato gommino hop-up con quello trasparente della Guarder. ho eseguito la prova siringa sia con lo spingi-pallino che senza e non perdeva. ora mi spara gli 0.23 a 35 40 metri solo che al cronografo mi da 0.55J! come è possibile? il gruppo hop-up è in plastica e diviso in due pezzi. ma la molla di contrasto sembra premerlo bene contro il gearbox quindi credo che li non sfiati molto. la canna è una 300x6.09 volevo cambiarla con una 363x6.03 potrebbe cambiare qualcosa? ogni tanto quando sparo a colpo singolo mi partono due pallini insieme (non so se può essere utile)come posso fare per arrivare al fili Joule? posso migliorare ancora di più la gittata? insomma delucidatemi al meglio!! Grazie mille! qualsiasi informazione chiedete pure!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    problemi al gruppo hop up, ricontrolla il gommino che non sfiati ..

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Dec 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    problemi al gruppo hop up, ricontrolla il gommino che non sfiati ..
    come faccio?

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Consiglio di riscrivere il 3D in TechCenter seguendo le regole dell'area (TechCenter) dove sicuramente trovarai anche un po' di guide

    Ahab

    PS: qui chiudo perché spostando solo il 3D lo chiuderebbero di la dato che non è conforme alle regole di posting dell'area tecnica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.