Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: modifiche per arrivare a 1J su ak 47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Più che altro non ho trovato una guida per modificare il proprio asg, con riferimenti su relativi pezzi e la spiegazione dei loro benifici , così i principianti evitano di comprare a caso o modifiche inappropriate , comunque cambierò il gommino e magari lo faccio controllare del grasso in eccesso

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le guide sono generali anche se parlano per esempio di un Colt: basta poi prendere i pezzi per AK ma il concetto è sempre quello

Ahab

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da natan93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono in possesso di un ak 47 della cybergun che ho fatto calibrare in armeria ed è risultato 0,8 j ..
    mi trovo bene ha una bella raffica.. però secondo me posso ottenere qualcosina di più
    anche perchè io e un paio di amici abbiamo una trovato una squadra che è difficile stargli dietro i loro fucili frullano ahah
    visto che di guide non sono riuscito a trovarle..
    io da inesperto sul campo avrei pensato a questo :

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=5663&category_id=113&option=com_v irtuemart&Itemid=2

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=7203&category_id=120&option=com_v irtuemart&Itemid=2

e non so se devo cambiare pistone o qualcosa d'altro..
    potete consigliarmi anche qualche altro pezzo che vi siete trovati bene voi..
    p.s monta una batteria da 1600
    grazie a tutti
    per esperienza se il fucile frulla bene e ti ci trovi bene , non è un aumento di rof che ti farà star dietro a chi gioca da un pezzo ma l'esperienza .. da meccanico di squadra ti dico che fin quando non hai problemi "tangibili" non aprire il fucile , se vuoi frulli piu veloce metti una lipo da 11.1 .. fin quando non ti si schianta il pistone vai avanti così poi una volta che devi aprire ti daremo i giusti consigli ... intanto fatti le ossa , è come se fossi un neopatentato e volessi guidare una ferrari ..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    per esperienza se il fucile frulla bene e ti ci trovi bene , non è un aumento di rof che ti farà star dietro a chi gioca da un pezzo ma l'esperienza .. da meccanico di squadra ti dico che fin quando non hai problemi "tangibili" non aprire il fucile , se vuoi frulli piu veloce metti una lipo da 11.1 .. fin quando non ti si schianta il pistone vai avanti così poi una volta che devi aprire ti daremo i giusti consigli ... intanto fatti le ossa , è come se fossi un neopatentato e volessi guidare una ferrari ..
    certo anche tu hai ragione ma visto che come dite in molti sarà da cambiare il gommino hop up visto che il fucile è aperto ne approfittavo per qualche miglioria..

Club
    ACPP

Predefinito

certo anche tu hai ragione ma visto che come dite in molti sarà da cambiare il gommino hop up visto che il fucile è aperto ne approfittavo per qualche miglioria..
    per cambiare il gommino hop up non devi aprire il gear box.. devi svitare di conto 4 + 2 perni .... , niente a che vedere con "aprire" il fucile !
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/12/2014 a 15:39

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma sei proprio sicuro che la squadra dove giochi utilizzi repliche nel Joule?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sisi fanno anche tornei e campionati

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

ciao a tutti sono in possesso di un ak 47 della cybergun che ho fatto calibrare in armeria ed è risultato 0,8 j ..
    mi trovo bene ha una bella raffica.. però secondo me posso ottenere qualcosina di più
    anche perchè io e un paio di amici abbiamo una trovato una squadra che è difficile stargli dietro i loro fucili frullano ahah
    visto che di guide non sono riuscito a trovarle..
    io da inesperto sul campo avrei pensato a questo :

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=5663&category_id=113&option=com_v irtuemart&Itemid=2

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=7203&category_id=120&option=com_v irtuemart&Itemid=2

e non so se devo cambiare pistone o qualcosa d'altro..
    potete consigliarmi anche qualche altro pezzo che vi siete trovati bene voi..
    p.s monta una batteria da 1600
    grazie a tutti
    Io penso solo e unicamente ad una cosa: puoi avere un fucile da 1000 e passa Euro, roof da 50 bb/s tutto quello che vuoi però è l'esperienza quella che conta, quella che ti fai sul campo.
    Sono un felice possessore di un SLR105 (Ak74) della Classic army recensito anche qua su Sam e faccio 0.75/0.8 con roof intorno a 15-16 bb/s (mai aperto tutto originale) e nello stesso tempo riesco ad eliminare chi spende stipendi sui fucili e in pallini.
    Quindi se riesci, come hanno già detto, a dare una guardata all'hop up, basta e avanza e vai di Lipo 7.4.
    Poi se vuoi farti un roof estremo, fai te, per me sono solo soldi buttati via

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi hanno consigliato molla da 90 e canna di precisione in acciaio e in più revisione gruppo aria

Club
    ACPP

Predefinito

Mi hanno consigliato molla da 90 e canna di precisione in acciaio e in più revisione gruppo aria

ti hanno consigliato nell'ordine sbagliato .. intanto in primis c'è il controllo del gruppo hop up e relativo gommino, poi il gruppo aria con relativa prova siringa , prova il fucile e se sei sui 0,90 j e spari dritto , evita la molla e la canna di precisione, almeno in questa fase "neofita" .. poi farai come vuoi tu ma non dire che non te l'avevamo detto !

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.