Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema scarrellamento G18C e gittata pallino (forse Army)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema scarrellamento G18C e gittata pallino (forse Army)

Buongiorno, poco tempo fa' ho comprato sul mercatino una g18 gbb di marca sconosciuta compatibile kwa/ksc con carrello in metallo, penso sia quella della army, stando alla descrizione doveva essere la pistola della vita ma in realtà... comunque il problema è il seguente, quando il carrello è bloccato, andando a riarmare agendo sul pulsante laterale il carrello non torna completamente a riposo impedendomi di sparare, il problema l' ho risolto all' 70/80% lubrificando il tutto ma qualche volta lo fa ancora.
    Visto che la voglio usare in un kit carabina non potrò spingere in posizione il carrello e quindi devo risolvere!
    Al primo armamento a mano, però, funziona praticamente sempre...
    Cosa può essere?

Grazie
    Ultima modifica di il_dome; 09/04/2015 a 11:24

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

Ciao probabilmente risolveresti il problema con una molla di ritorno più dura , avresti un consumo maggiore di gas ma lo scarrellamento sarebbe completo . Intanto potresti provare a verificare il punto in cui c'è attrito durante la fase di ritorno e lubrificare o in casi estremi limare leggermente la parte per migliorare lo scarrellamento,

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Mi succedeva la stessa cosa su l'USP della KWA... ho risolto agendo su una vite che si trova, smontando il carrello, nella zona del cane. Ora, presumo che la vite sulla G18 non ci sia (ne ho una WE e non c'è li), però non si sa mai, magari sulla tua c'è. Se la trovi, prova ad agire su quella, però non avvitarla troppo altrimenti quando vai a mettere il caricatore e fai per sparare, perdi tutto il gas che c'è nel serbatoio!

Tienimi aggirnato!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate il ritardo ma mi sono perso un po' per strada, lo scarrellamento l' ho risolto con una limatina qua e la, ora funziona bene...
    Però adesso che arriva la bella stagione e la provo ad usare mi ritrovo con i pallini "pisciati", per intenderci, stesso caricatore, stessi pallini, stesso gas su una G19 KWA il pallino è bello teso e preciso ad un 20m circa, con la G18 a 15m è già a terra
    Ho provato a spessorare l' hop up per tenerlo leggermente più schiacciato ma non cambia niente
    Cosa può essere?

Grazie

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

potrebbe essere il gommino troppo usurato o duro , per verificare potresti mettere la canna interna della 19 nella 18 e provare , se tira bere allora e sicuramente il gommino della 18 da cambiare .
    Ultima modifica di Viper g36; 10/04/2015 a 22:17

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure fai un tentativo con un nuovo caricatore (o comunque sicuramente funzionante), magari ha la valvola che non funziona più bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, io avevo montato la canna 6,01, ora non ricordo la marca, che veniva fornita con gommino ecc..., ora ho ordinato i pezzi originali KWA e appena arrivano vedrò, il caricatore è ok, sulla g18 piscia mentre sulla g19 va da dio... al cronografo hanno quasi la stessa potenza, quindi penso sia colpa solo del gommino...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.