Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: We m92 a gas

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito We m92 a gas

Ciao a tutti!
    Sono un possessore di una m92 we, che però sta avendo qualche problema al caricatore (è la seconda volta).
    Ho sentito che si può sostituire il caricatore a gas con uno a co2. È vero? Può creare problemi o no?

ps.
    Ho pensato di passare al co2 perchè il gas mi ha dato qualche problema con il freddo.

Grazie a tutti in anticipo!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide2311 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono un possessore di una m92 we, che però sta avendo qualche problema al caricatore (è la seconda volta).
    Ho sentito che si può sostituire il caricatore a gas con uno a co2. È vero? Può creare problemi o no?

ps.
    Ho pensato di passare al co2 perchè il gas mi ha dato qualche problema con il freddo.

Grazie a tutti in anticipo!
    Se la pistola non è stata creata nello specifico per l'utilizzo a co2, non lo reggerà , e si rovinerà; in quanto il co2 ha una pressione maggiore rispetto al gas, e quindi ha bisogno di pezzi rinforzati.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo te, una m92 We regge il co2?

------ Post aggiornato ------

Secondo te, una m92 We regge il co2? Perchè ho sentito che qualcuno usava il co2 su una pistola uguale ma non ero sicuro.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le pistole a gas durante l'inverno non funzionano, o se lo fanno le prestazioni sono molto ridotte; in ogni caso anche io sconsiglio l'uso di co2 su repliche che nascono per il solo uso con il gas.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' una pistola nata per il green gas, quindi qualsiasi uso di un altro propellente potrebbe esserle fatale.
    Quelle nate per il CO2 possono andare anche a green gas, ma non l'inverso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la WE per alcuni modelli (mainly hi capas) cambia SOLO il caricatore fornendo le pistole a co2 per entrambe le versioni (il che non giustifica appunto la differenza di prezzo ).
    ti consiglio di cercare in rete il CODICE SULLA SCATOLA, io ho scoperto così che le mie hi capa erano a co2 e ANCHE a green gas, ma logicamente nulla so della 92 che potrebbe o meno essere uguale

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.