Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Gusci gearbox pdr magpul

  1. #41
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Beato te ... a me non hanno risposto e sono gia diverse mail che mando. Mi resta soltanto da fare come hai fatto tu , prima di verificare se ORA funziona correttamente : purtroppo il mio è stato un errore di distrazione eseguito homemade ed ora mi ritrovo che senza il settor originale tutto potrebbe funzionare male . Le mie velocità in teoria si sarebbero aggirate tra i 22-29 bb/s per il PDR quindi forse il concetto è diverso.

  2. #42
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Scusa ma nn ho capito che problema ha il tuo pdr

  3. #43
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    è una storia lunga, in poche parole alcuni bb mi venivano cagati senza effetto hop up e questo accade/eva principalmente con l'utilizzo di batterie da 9.9(li-fe) in su. Si parla di un ROF approssimativo che , in presenza di una 11.1 , si sarebbe espresso con circa 29-30 bb/s.

  4. #44
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    E quindi che lavoro home made hai fatto?? Con le 7.4 va bene? Se vuoi un rof più elevato potresti provare a mettere un motore high speed (f
    Gp120... Io uso sempre questo) e magari hai un buon rof ma senza problema hopup

  5. #45
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ste era arrivato tranquillamente a più di 30 bb al secondo... Io sinceramente non mi sono mai spinto cosi nel pdr per via dei pezzi dedicati e perchè alla fine gusti personali..


  6. #46
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    tranquillamente lo si raggiunge se non si modifica l'asta spingipallino in modo da lavorare bene con il delayer enorme di casa ARES e poi ci si accorge che non era posizionato (il delayer) nel modo corretto . Praticamente ho cambiato dei componenti che non mi aggradavano sul PDR trascurando gli ingranaggi ... ebbene , forse l'unica cagata erano proprio quelli.

  7. #47
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Nemmeno io amo le configurazioni troppo spinte.... Anche perché quando fai milsim con monofilari i BB svaniscono in pochi secondi

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.