Alla fine l'ho preso... Nn ho resistito. Adesso devo attendere che sia disponibile l'asta spingipallino
Alla fine l'ho preso... Nn ho resistito. Adesso devo attendere che sia disponibile l'asta spingipallino
Ciao Skype
una cortesia..mi ha risposto la PTS e mi ha chiesto il numero del pezzo che mi occorre (l'asta spingipallino)
Solo che il mio compagno di club nn mi ha dato il manuale...potresti dirmi il codice dell'asta???
Grazie mille
Visto che l'asta spingipallino ancora non è reperibile da nessuna parte e visto che volevo usare il PDR la mia mente ne ha escogitata una delle sue.
Praticamente sono partito da un asta spingipallino versione 2 alla quale ho tolto le due alette inferiori (per intenderci quelle vicino alla molla dell'asta spingipallino), dopodichè ho tagliato la parte dove va inserito lo spingipallino (misurando l'asta originale) ed infine scaldando lo spingipallino in metallo del PdR (togliendo prima l'oring) ho sagomato la scalanatura dove quest'ultimo va ad incastrarsi! Risultato finale?!?!?! Spara e pesca tutti i pallini con la potenza di uscita di quasi un joule!
Speriamo che tenga almeno sino alla messa in vendita dell'asta originale
Ultima modifica di gaesbk; 06/01/2015 a 22:55
Ahahahah bisogno misto a disperazione... Grazie picchio
Guardando le foto dei 2 semigusci mi son fatto meglio un'idea del lavoro di adattamento.
Complimenti sul serio!
Chissà possa andare bene anche ad altri come inventiva!
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Grazie a tutti davvero... Adesso c'è da sperare nella durata...quella mi da più preoccupazioni
Oggi finalmente è arrivata l'asta spingipallino nuova... Metto le foto di quella nuova con quella home made![]()