Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Gusci gearbox pdr magpul

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Gusci gearbox pdr magpul

    Se leggi la mia guida troverai quali sono i pezzi dedicati.
    Comunque i pezzi di ricambio ci sono originali come per il masada stanno uscendo dopo anni, ma prima se serviva qualcosa bastava chiedere a pts e ti forniva ricambio.
    Puoi trovare asta spingi pallino originale, guidamolla e testa cilindro sempre originali in vendita, in più hanno fatto anche pezzi altre case in alluminio di ottima fattura che ho utilizzato ler un custom poco tempo fa, lo avevo anche scritto mella recensione
    Ultima modifica di Skype; 10/12/2014 a 14:46


  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
    Ha provato aste sia seconda che terza gen...hanno l'aggancio dello spingipallino diverso!!!
    E che ***** ma tutto fatto da pezzi introvabili poi
    Compra aftermarket (sino a dove e' concesso) e modifica i pezzi. (se puoi farlo)

  3. #23
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Grazie Skype...aspettavo tua conferma!!!
    Letta Skype...mi ero ingannato leggendo sulla molla e pensavo fosse anche l'sta compatibile ad una Ver2
    Credo a sto punto che può giusto donarlo a me (lui sta per partire in Olanda) e magari provo a sistemarlo!!!
    Non ho trovato un solo sito, nemmeno in Cina, che tratti o abbia ancora disponibili pezzi originali

  4. #24
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Se leggi la mia guida troverai quali sono i pezzi dedicati.
    Comunque i pezzi di ricambio ci sono originali come per il masada stanno uscendo dopo anni, ma prima se serviva qualcosa bastava chiedere a pts e ti forniva ricambio.
    Puoi trovare asta spingi pallino originale, guidamolla e testa cilindro sempre originali in vendita, in più hanno fatto anche pezzi altre case in alluminio di ottima fattura che ho utilizzato ler un custom poco tempo fa, lo avevo anche scritto mella recensione
    Ti riquoto questo

  5. #25
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Skype
    si avevo letto questa parte ed ho visto le foto della testa cilindro in alluminio
    Io sono andato a vedere sui siti che la stessa PTS ha come contatti...ma nada

  6. #26
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
    Grazie Skype...aspettavo tua conferma!!!
    Letta Skype...mi ero ingannato leggendo sulla molla e pensavo fosse anche l'sta compatibile ad una Ver2
    Credo a sto punto che può giusto donarlo a me (lui sta per partire in Olanda) e magari provo a sistemarlo!!!
    Non ho trovato un solo sito, nemmeno in Cina, che tratti o abbia ancora disponibili pezzi originali
    Per i pezzi per il gruppo aria puoi trovare i pezzi fatti al cnc della ace arms ottime prestazioni provati da poco come ti dicevo (testa cilindro,spingipallino e guidamolla) che ricordo sono dedicati. Mentre da negli uk fire support trovi i pezzi originali pts essendo l' importatore ufficiale europeo, lui trovi asta spingi pallino e testa cilindro e se non ricordo male anche estensione batteria della grip.. Comunque piano piano stanno mettendo tutta la ricambistica come successo per il masada. Per il resto chiedi alla pts

  7. #27
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    L'unico che sembra trattarli ancora
    ma 0 in stock (visto prima infatti l'avevo salvato tra i preferiti...metti che riprendono materiale)

    alla pts ho gia mandato una mail...vediamo che dicono
    Ultima modifica di gaesbk; 10/12/2014 a 14:59

  8. #28
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
    L'unico che sembra trattarli ancora ma 0 in stock (visto prima infatti l'avevo salvato tra i preferiti...metti che riprendono materiale) alla pts ho gia mandato una mail...vediamo che dicono
    Non è che è l'unico che li tratta ancora è proprio l'unico autorizzato a vederli.. Sono finiti da poco perché l'asta spingi pallino lo presa io per un ragazzo fine mese scorso. Aspetta il restok

  9. #29
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Ok grazie mille

  10. #30
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Skype mi hanno risposto da quel sito e dicono che presto saranno nuovamente disponibili!
    Domanda con quei componenti in alluminio hai trovato grossi benefici?
    P.s.il mio compagno di squadra ne vuole 150 x il pdr in queste condizioni... Buon prezzo o no?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.