Precisazione: il vostro primo ingaggio l'ho colpito io. Non eravamo in quattro, ero solo. Il seguito dell'ingaggio con il resto dei miei compagni dell'IZIS è avvenuto dopo che ho dato l'allarme, ma fino a quel momento non c'era nessun altro in allerta alla vostra destra. Se non foste incappati nel sottoscritto probabilmente ve ne sareste andati indisturbati.
Stavo girovagando di guardia cercando di riprendermi dal freddo, e addentrandomi nel bosco dalla strada mi sono trovato con il vostro uomo di spalle ad una 15ina di metri sulla mia destra. Mi sono stupito parecchio di non essere stato avvistato per primo, in quanto non ho fatto praticamente nulla di particolare per essere poco visibile/udibile e tra l'altro provenivo da una direzione abbastanza favorevole per lui (diciamo 45° alla sua destra). Forse l'ho beccato nel momento in cui stava mettendo via del materiale.
In sostanza ho avuto culo.
L'ingaggio successivo tipo Lone Survivor è stato niente male. Dopo il primo contatto non avevo idea di dove fossero gli altri, ma la zona più probabile era sicuramente il costone di roccia, e ho cominciato l'avvicinamento con la copertura dei miei compagni. Ho provato ad aguzzare la vista e dopo un po' ho scovato il vostro uomo con la giacca verde disteso sulle rocce (mitico e mimetico nonostante il tinta unita) giusto in tempo per farmi impallinare. Ci ho messo un secondo di troppo a prendere la mira (riflessi da bradipo causa nottataccia/età, che ci volete fare)...
E' stato comunque un piacere, alla prossima.

Portale
Lo staff