Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 30H -"FOX HOLE - Dingo's Fury" - 6/7 Dicembre 2014 - Trieste

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #5
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da belo Visualizza il messaggio

    in movimento verso quartier generale isis in modo da confermare le voci chedicono essere proprio in quella posizione; ci avviciniamo e ci accorgiamo checi sono diversi uomini sul posto oltre ad una tenda, un defender scuro e unfurgoncino giallo e rosso (furgoncino che già avevamo fotografato ad incontro eche quindi ci avrebbe permesso di collegare la fazione isis a quel campobase!!!).....patta e brazzo rimangono più alti prendendo una buona visuale,belo rimane più basso e a lato avvicinandosi molto per fotografare con la suamacchina da mezzo pixel e zoom di 1 metro di profondità.....fotografie fatte,belo di spalle in rientro su patta e brazzo non si accorge di una pattuglia di4 persone in rientro su HQ che lo ingaggiano eliminandolo....poco male, ladocumentazione è già stata inviata e brazzo e patta ne approfittano per aprireuno scontro epico in stile lone survivor che vede due persone tra le roccecontro 13 talebani incazzati......molti caduti isis, eliminazione totale della nostrapattuglia.
    Precisazione: il vostro primo ingaggio l'ho colpito io. Non eravamo in quattro, ero solo. Il seguito dell'ingaggio con il resto dei miei compagni dell'IZIS è avvenuto dopo che ho dato l'allarme, ma fino a quel momento non c'era nessun altro in allerta alla vostra destra. Se non foste incappati nel sottoscritto probabilmente ve ne sareste andati indisturbati.
    Stavo girovagando di guardia cercando di riprendermi dal freddo, e addentrandomi nel bosco dalla strada mi sono trovato con il vostro uomo di spalle ad una 15ina di metri sulla mia destra. Mi sono stupito parecchio di non essere stato avvistato per primo, in quanto non ho fatto praticamente nulla di particolare per essere poco visibile/udibile e tra l'altro provenivo da una direzione abbastanza favorevole per lui (diciamo 45° alla sua destra). Forse l'ho beccato nel momento in cui stava mettendo via del materiale.

    In sostanza ho avuto culo.

    L'ingaggio successivo tipo Lone Survivor è stato niente male. Dopo il primo contatto non avevo idea di dove fossero gli altri, ma la zona più probabile era sicuramente il costone di roccia, e ho cominciato l'avvicinamento con la copertura dei miei compagni. Ho provato ad aguzzare la vista e dopo un po' ho scovato il vostro uomo con la giacca verde disteso sulle rocce (mitico e mimetico nonostante il tinta unita) giusto in tempo per farmi impallinare. Ci ho messo un secondo di troppo a prendere la mira (riflessi da bradipo causa nottataccia/età, che ci volete fare)...



    E' stato comunque un piacere, alla prossima.
    Ultima modifica di Wotan; 16/12/2014 a 19:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.