Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 30H -"FOX HOLE - Dingo's Fury" - 6/7 Dicembre 2014 - Trieste

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di A.S.D. Soft Air Tergeste
    Club
    Soft Air Tergeste
    Età
    32
    Iscritto il
    22 Aug 2014
    Messaggi
    54

    Predefinito 30H -"FOX HOLE - Dingo's Fury" - 6/7 Dicembre 2014 - Trieste

    La Fox Hole, Dingo's Fury, si è appena (spero positivamente per tutti) conlcusa e prima di pensare ai debriefing ci terremo a ringraziare tutti i partecipanti di entrambe le fazioni:

    Fazione Saudita:
    Le numerose defezioni hanno fatto saltare qualunque pianificazione su come gestire il dispositivo di controinterdizione, siamo riusciti ad improvvisare bene solo per il calibro dei partecipanti a questo evento. Non posso fare dei ringraziamenti particolari, in quanto tutti i team della mia fazione hanno operato in maniera fenomenale, posso solo ricordare le Sentinelle del Mincio, che sono rimaste fuori tutta la notte, gli A.S.A.T. per l'enorme contributo alla scenografia, e la presenza operativa, gli MSP che pure se erano solo in 5 hanno lavoraro per 10. 9 incursori e CamShot che mi hanno permesso di cordinare azioni davvero difficili, grazie alla loro competenza..

    Diego "Dj" , Sat Tergeste.

    Fazione Izjs:
    In primis ci tengo a ringraziare i Katana che ci hanno dato un aiuto fondamentale a tenere operativo il nostro settore e attivi tutti i sentieri nella zona depositi. È sempre piacevole giocare e confrontarsi con club che pensa e interpreta l'HSA come noi. Sempre autonomi e operativi, sono stati veramente una pedina fondamentale dello schieramento; anche nell'attacco all'hq saudita stavano per riuscire a portare un kamikaze dentro la tenda del generale, ci sono mancati solo pochi metri! Un altro grazie va ai cinghiali, che assieme a Sten hanno mantenuto (da soli e in numero esiguo) attiva tutta la zona di lancio dei missili. Ringrazio anche Piopao e i Fall Out per l'ottima presenza scenica, il vettovagliamento e la logistica. Un grazie anche agli Spartan, per la difesa dell'hq e la presenza sui vari sentieri.

    Lorenzo "HALO", Sat Tergeste.



    Infine un grazie agli interditori, che ci hanno fatto divertire e a cui speriamo di aver fatto vivere un bel film.

    A breve foto e video dell'evento:
    Ultima modifica di A.S.D. Soft Air Tergeste; 11/12/2014 a 15:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.