Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema Vss Vintorez

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affliato
    Età
    28
    Iscritto il
    07 May 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema Vss Vintorez

    Marca: King Arms
    Modello: Vss Vintorez
    Tempo di Vita: Nuova
    Pallini Usati: Bio 0,25g
    Upgrade o Modifiche: Nessuna
    Descrizione del Problema: La replica non spara pallini e produce un forte rumore, come se gli ingranaggi grattassero tra loro
    Batterie: etang batteria lipo 2000 7.4v 20c

    Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo
    Ultima modifica di P.ceck; 10/12/2014 a 11:51 Motivo: Adattamento alle regole di posting

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ma i pallini li spara oppure no?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affliato
    Età
    28
    Iscritto il
    07 May 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    No non spara

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.ceck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dunque vi scrivo perché ho da poco acquistato un vss Vintorez della king arms, la replica funzionava normalmente ma l'ultima volta che l'ho utilizzato, ha cominciato a fare uno strano rumore, come se gli ingranaggi grattassero. Ora, non sono esperto di meccanica, quindi chiedo a voi, avete idea di cosa possa essere?
    Il fucile non monta modifiche chi alcun tipo e uso batterie lipo da 7,4v.
    Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
    Cambia il grasso, rispessora gli ingranaggi, verifica che la testa pistone sia ben ancorata al pistone, verifica il corretto scorrimento del pistone nelle sue guide e per ultimo controlla lo stato del pignone.
    Se non hai mai aperto il gearbox ti conviene far far tutto al meccanico di squadra o portarlo in un negozio.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.ceck Visualizza il messaggio
    No non spara
    Hai probabilmente sgranato...

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Hai probabilmente sgranato...
    Quoto

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.ceck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dunque vi scrivo perché ho da poco acquistato un vss Vintorez della king arms, la replica funzionava normalmente ma l'ultima volta che l'ho utilizzato, ha cominciato a fare uno strano rumore, come se gli ingranaggi grattassero. Ora, non sono esperto di meccanica, quindi chiedo a voi, avete idea di cosa possa essere?
    Il fucile non monta modifiche chi alcun tipo e uso batterie lipo da 7,4v.
    Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
    benvenuto sul techcenter, per potert postarew qui devi rispettare queste regole, altrimenti il tuo post sarà chiuso, per cui modifica il post:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  8. #8
    Spina
    Club
    CSB
    Iscritto il
    02 Mar 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Penso di sapere che cosa è successo....il mio Vintorez, appena provato, si è bloccato dopo una decina di colpi......all'interno del gearbox, precisamente la parte del selettore/sicura, è presente una vite (che blocca il fine corsa della sicura) che dall'esterno entra all'inteno del gearbox e potrebbe incidere sullo scorrimento del pistone.
    Una volta aperto per capire il problema, ne sono rimasto sbalordito negativamente per come è stato possibile che in azienda, non si siano resi conto che quella vite troppo lunga, potesse recare malfunzionamenti..........comunque, la vite l'ho accorciata a misura idonea, limata e modellata per non compromettere lo scorrimento del pistone.
    Devo dire, che il fucile è davvero bello, ma questa gravissima pecca della King Arms, potevano evitarsela....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11062859_419009814925372_7249543748408727748_n.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   30.9 KB 
ID: 276286
    Ultima modifica di sniper alex; 27/03/2015 a 14:17

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper alex Visualizza il messaggio
    Penso di sapere che cosa è successo....il mio Vintorez, appena provato, si è bloccato dopo una decina di colpi......all'interno del gearbox, precisamente la parte del selettore/sicura, è presente una vite (che blocca il fine corsa della sicura) che dall'esterno entra all'inteno del gearbox e potrebbe incidere sullo scorrimento del pistone.
    Una volta aperto per capire il problema, ne sono rimasto sbalordito negativamente per come è stato possibile che in azienda, non si siano resi conto che quella vite troppo lunga, potesse recare malfunzionamenti..........comunque, la vite l'ho accorciata a misura idonea, limata e modellata per non compromettere lo scorrimento del pistone.
    Devo dire, che il fucile è davvero bello, ma questa gravissima pecca della King Arms, potevano evitarsela....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11062859_419009814925372_7249543748408727748_n.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   30.9 KB 
ID: 276286
    non è un problema solo di questa asg, ma di tutte le serie AK, a volte basta stringere anche un pò più del dovuto la vite del selettore esterno e questa interferisce sul pistone

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.