thread: 6b5 body armour

Spina
    Club
    Non affiliato
    19 Apr 2014
    19

6b5 body armour

Salve a tutti!
    Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare un body armour 6b5?

Revolver Pablo
    Visitatore

buona caccia
    io ho appena ricevuto un 6b3 ma ogni tanto su ebay ne esce fuori uno..

Spina
    Club
    Non affiliato
    19 Apr 2014
    19

Ne ho trovato uno originale in vendita a €260 secondo voi il prezzo è accettabile o spropositato?

Revolver Pablo
    Visitatore

se ha tutte le protezioni ed è in ottime condizioni diciamo che 150/180 euro secondo me è un prezzo piu che accettabile

Zal
    Soldataccio
    Club
    Langbarten S.A.T.
    16 Feb 2009
    2,883

Ma 260€ è decisamente spropositato

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

su ebay fiottavano qualche tempo fa..ora ne trovi ancora in giro,ma 180€ è gia troppo per un oggetto così "comune" e di facile reperibilitÃ*..

Spina
    Club
    Non affiliato
    19 Apr 2014
    19

Eotech una 6b3 va bene come setup spetsnaz in dagestan?

Zal
    Soldataccio
    Club
    Langbarten S.A.T.
    16 Feb 2009
    2,883

Dipende dal periodo e da cosa intendi per ''spetsnaz''. Ma in generale no

Spina
    Club
    Non affiliato
    19 Apr 2014
    19

Dipende dal periodo e da cosa intendi per ''spetsnaz''. Ma in generale no
    Mi correggo volevo dire per un setup GRU

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

troppo antecedente temo..il 6b3 fu usato in chechnya dalle truppe meccanizzate,fanteria generale e qualche volta indosso a OMOH e SOBR, ho foto esplicative sia dell'attacco a Grozny del 96 sia foto generali del 2000 durante l'occupazione e permanenza nella cittÃ*..L'interesse del Daghestan è avvenuto nella prima guerra,ma in minor misura,mentre nella seconda ha avuto più interesse nel conflitto,tanto da far muovere un unitÃ* Gru per un azione sottocopertura..Negli anni, da una guerra di occupazione, la Russia ha optato per azioni mirate contro capi leader e cellule terroristiche..nelle foto famose tutti indossavano un 6b5 ma perchè penso fosse un equipaggiamento comune..per chiarirsi temo di no,non va bene,dato che per filologicitÃ* ci siamo,ma nel reale utillizzo delle ref pic non si è visto..Con un 6b3 io farei solo fanteria con VSR invernale etc.

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.