Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Ottimizzazione P90 Classic army sport line

  1. #21

  2. #22
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    con che molla e con spessori sull'asta guidamolla o pistone ?
    Guarder sp90 con cuscinetto solo dietro, gb king arms con cuscinetti da 7

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    corrisponde ad uno sforzo da sp95 , potrebbe anche arrivarci,se usi una batteria molto performante.
    pochissimi motori riescono a girare a 21-22 bb/sec con una 7,4 volts con sforzi alla meccanica corrispondenti ad una sp 95-100 ,mantendendo una certa reattività, io ci son riuscito con alcuni mie motori custom, con tutti i motori commerciali non ci sono mai arrivato e nienchemeno con motori lonex, che vanno a fortuna , ovvero pochi di questi motori riescono a performare come da loro etichetta , avendo elevati indici di difettosità

  4. #24
    Spina L'avatar di Danny89R
    Club
    A-Team
    Iscritto il
    05 Dec 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    A questo punto sto capendo che è meglio una lipo 11.1 allora!!

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    corrisponde ad uno sforzo da sp95 , potrebbe anche arrivarci,se usi una batteria molto performante.
    pochissimi motori riescono a girare a 21-22 bb/sec con una 7,4 volts con sforzi alla meccanica corrispondenti ad una sp 95-100 ,mantendendo una certa reattività, io ci son riuscito con alcuni mie motori custom, con tutti i motori commerciali non ci sono mai arrivato e nienchemeno con motori lonex, che vanno a fortuna , ovvero pochi di questi motori riescono a performare come da loro etichetta , avendo elevati indici di difettosità

    grande Bombardiere mi conforta il fatto che anche tu abbia riscontrato che i Lonex siano spesso difettati , anche a me risultava mooolto strano quel rof con una 7,4 , ma a volte capita l'eccezione . A me un guarder durable standard girava meglio di un G&p m120 ( originale .. non la cinocopia della Bigdragon) ...

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny89R Visualizza il messaggio
    A questo punto sto capendo che è meglio una lipo 11.1 allora!!
    dipende da come è preparato il gear box, e sopratutto che motore andrà ad essere alimentato, e di conseguenza il rof e la reattività che si otterrà. Se si è intorno ai 23-24 bb/sec il pistone è d'obbligo rinforzato, sopra questi rof è meglio sia con denti tutti in metallo, se ancora si usa un motore molto reattivo e potente, ancora di più è caldamente consigliato un pistone con cremagliera di metallo, a patto sempre che chi faccia la preparazione del gear box, sappia il fatto suo e che sappia preparare preventiamente un pistone con cremagliera full metall- Se si vuole avere una buona riserva di energia , ottimi rof e reattività consiglio le batterie LIFE da 9,9 VOLTS, il problema è che queste batterie non sono ancora molto diffuse per le asg, e per cui si trovano di poche forme, e quelle particolari o piccole sono troppo limitate in amperagigio e C.Per il discorso motori LONEX, , confermo che hanno elevati indici di difettosità ,ma se non hanno problemi vanno bene, tra i motori lonex, ovvero tra le varie sigliea A1-A2-A3-A4-etc. ci può passare un abissso di prestazioni, tanto per non portarla alle lunghe , controllate il loro costo, quelli della fascia bassa tra i 25 ed i 30 euro circa sono motori poco prestanti e costruiti al massimo risparmio, ad iniziare dall'uso di boccole e non cuscinetti

  7. #27
    Spina L'avatar di Danny89R
    Club
    A-Team
    Iscritto il
    05 Dec 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ok ora ho tutto chiaro,ringrazio tutti per la vostra disponibilità e per i vostri preziosi consigli!!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.