infatti io non ho detto che deve essere tutto spezzettato, ho detto chei colori vanno amalgamati bene cosa che in quella asg non avviene.
se rileggi sopra, ci sono scritti i pezzi che secondo me andrebbere in tan
infatti io non ho detto che deve essere tutto spezzettato, ho detto chei colori vanno amalgamati bene cosa che in quella asg non avviene.
se rileggi sopra, ci sono scritti i pezzi che secondo me andrebbere in tan
complimenti gran bel fucile, complimenti anche ad alessandro.
e nnoooooooooooooooooooooo my friend, mi hai "fregato" l'idea..........beh, tanto me lo faccio uguale anche io....così facciamo i gemellini :d :d :d eheheheheheheheh......ciaus!!!!
p.s.: che gommino hop-up hai usato??? io avevo un c.a. ma l'ho sostituito con uno della systema e ora spara che è una bellezza...
ma che risposta è?????Originariamente inviata da tarantola
con questo ragionamento ad ogni commento critico si risponde: se mi piacevano ce li mettevo!!
infatti se non mi piace anche il calcio e la grip non vedo il motivo per cui ce li dovrei mettere se a me non piacciono e non si amalgama secondo il "tuo" parere... io quando postano in custom gallery dico solo si mi piace o no non le modifiche che ci dovrebbe fare...
tarantola quella maniglia verticale e ' quella dove all'interno vanno messe le pile di riserva x la surefire??
ma e' solida o ti balla??
certo... de gustibus non disputandum est
ma sta di fatto che tu hai detto un ovvietà... è logico che non ce li metti perchè non ti piacciono
va bhe non ci siamo capiti... diciamo che io ho un'altra idea... si esatto è quella dove ci entrano le pile...