così adesso è ultimato... in futuro forse metterò un ras ii (anzi se lo volete vendere chiamatemi)... sono soddisfatto... ringrazio ale che l'ho fatto sbattere un po con i gusci
![]()
così adesso è ultimato... in futuro forse metterò un ras ii (anzi se lo volete vendere chiamatemi)... sono soddisfatto... ringrazio ale che l'ho fatto sbattere un po con i gusci
![]()
bellizzzzimo, quei gusci danno una marcia in più al fucilazzo!![]()

bello tranne che quei particolari in tan che li avrei preferiti neri
tarantola fatti un giro su dentrinity hanno gli organi di mira in perfetto stile hk.... molto belli per chi piace hk4!
complimenti comunque!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
quoto!Originariamente inviata da grundig
volevo chiederti una cosa: come ti trovi con l'acog guarder? e' un red dot vero?
io ce l'ho ed ho due problemi: il primo è che in un paio di game faccio fuori due batterie della duracell. il secondo è che si vede poco il puntino...
al soleè normale vedere pocco il puntino... le batteria le consumo anche io ma non a tutti... in totale mio trovo molto bene,,,
per i dettagli coyote.. bhe neri ce li hanno tutti... a me piace il desert
splendido davvero , complimenti mi piace un bel po' .
ciao
unico appunto: i colori sono spezzattati...
cosa voglio dire?
bè, se uno vuole mettere qualcosa di diverso colore deve amalgamarlo bene
per esempi tu ci dovresti agiungere il crane e la vertical grip :d
bello!
come hai detto forse si può migliorare il frontale...
bello il grip anteriore... ma che è!? mai visto...
che vuol dire spezzettati.. non è mica bello per forza avere una cosa si e l'altra no di un due colori... esempio ise voglio fare un fucile od trovo orrendo dover cambiare per forza le cose classiche impugnatura calcio magpull rail ecc ecc amalgamare been nn vuol dire avere la struttura portante nera e i dettagli tutti dell'altro colore.. perlomeno a mio gusto...
l'impugnatura davanti è la tango down... dove puoi inserire il remoto della surefire senza usare il velcro perchè entra nelle apposite scanalature