vabbè, nessun problema, se riesci ti ringrazio... li avevo trovati su ebay ma me li hanno portati via sotto il naso... e giustamente non ne trovo altri in giro...
p.s: mi puoi mica aggiornare il feedback per quella tuta da carrista? grazie!
vabbè, nessun problema, se riesci ti ringrazio... li avevo trovati su ebay ma me li hanno portati via sotto il naso... e giustamente non ne trovo altri in giro...
p.s: mi puoi mica aggiornare il feedback per quella tuta da carrista? grazie!
