vabbè, nessun problema, se riesci ti ringrazio... li avevo trovati su ebay ma me li hanno portati via sotto il naso... e giustamente non ne trovo altri in giro...

p.s: mi puoi mica aggiornare il feedback per quella tuta da carrista? grazie!