Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Tommy Gun

Kraven
    Visitatore

Predefinito

vabbè, nessun problema, se riesci ti ringrazio... li avevo trovati su ebay ma me li hanno portati via sotto il naso... e giustamente non ne trovo altri in giro...

p.s: mi puoi mica aggiornare il feedback per quella tuta da carrista? grazie!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito ......

ah si scusa col cambio di forum me ne sono dimenticato, provvedo subito....

sai com'è è una regola fissa, quando pensi "ok li prendo domani" stai sicuro che n'ora dopo non ci sono più....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

il problema è che vengo regolarmente fregato agli ultimi secondi di asta.... e dato che al lavoro non ho proprio accesso a computer e mancomeno ad una connessione finisco sempre per perdere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di maurischiu
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

in questa foto c'è un'errore, quale?

arma puntata a dx e sguardo rivolto a sx?

complimenti ai tommy, beati voi che avete vari campi di gioco.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

la questione campi è migliorata negli ultimi 2anni grazie al nostro mega presidente che si è fatto un cuculo tanto....3 anni fa ne avevamo solo 1.

ci vediamo sul corbin......

oh azz....mica mi ero accorto che era girato dall'altra parte.....domenica le sente....ma che figura ci facciamo..... :d :d :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.