Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
M4 ghk non mi piace, i gusci non mi piacciono e preferisco sinceramente il prodotto aac da ratech che meccanicamente è una macchina e esteticamente e indistruttibile. Ho già eliminato dalla lista il viper tech che a livello di rotture di palle ho scoperto che sta messo com l'ino che ho. Il kwa l'unica cosa che ki ferma sta nella ricambistica che e una palla da reperire cosa invece molto più facile sul aac..
La nota dolente sta nel costo ehehe, il marui si lo vorrei anche io ma le date sono ancora disperse nel nulla
Spezzo una lancia in favore del GHK... i gusci di questa replica mi hanno dato un'ottima sensazione, il trattamento contro graffi e strisci è notevole (la vernice viene via solo a mazzate).. l'unico neo è che sul mio ho avuto quel problemino di quote nel lower, ma ora il fucile è nelle mani di Evilzek quindi molto probabilmente si risolverà presto..

Se ti sei fissato con l'AAC la Ra-Tech propone questo 'modello' (che poi si tratta sempre di un M4 ma con il frontale diverso) anche della GHK... ma a differenza del WE cambia solo (oltre al frontale) canna e gommino/pressore... segno che dentro il GHK è già una bomba...
Inoltre, a parità di prezzo (non mi stancherò mai di dirlo) questo fucile è molto simile a quello vero per quanto riguarda i materiali... alluminio cnc e acciaio. L'M4 WE, anche se customizzato Ra-Tech, esternamente usa gli stessi pezzi in zama della WE...

un'altra cosa, il GHK dà la strada al WE anche per quanto riguarda il realismo... il GHK ha un gruppo scatto quasi identico a quello vero, il WE ha la 'scatoletta' che racchiude un meccanismo dedicato... poi vabbe per le prestazioni, basta vedere l'ultimo post di Davide.. il GHK ha la fortuna di usare i migliori caricatori in commercio, ed ha un'autonomia pazzesca...

Se il problema del GHK sono 'solo' i gusci, non è troppo grave.. la Ra-Tech ha già realizzato da tempo il prototipo di un forged receiver anche per il GHK...