Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Quale gbbr viper tech/kwa/ra tech

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Quale gbbr viper tech/kwa/ra tech

Sono in procinto per avere un bel pò di fondi per investire su un nuovo progetto che aspettavo da un pò. Ora però sono indeciso su cosa buttarmi, la mia indecisione cade su il nuovo Ra tech AAC level 2 che con quei nuovi gusci indistruttibili mi fa impazzire e meccanicamente una bomba come ra tech, sui viper tech che a detta di molti sono tra i più realistici in fatto di loghi ed estetica ma anche meccanicamente ottimi ed infine il kwa mega arms che non so molto ma che mi affascina parecchi.
    Qualcuno ha qualche parere esperienza per darmi una mano sulla scelta? Visto il prezzo non da poco vorrei scegliere bene
    Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perche' non aspettare qualche mese per vedere l'M4 MWS della Marui? Io per ora prenderei l'M4 della GHK...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

M4 ghk non mi piace, i gusci non mi piacciono e preferisco sinceramente il prodotto aac da ratech che meccanicamente è una macchina e esteticamente e indistruttibile. Ho già eliminato dalla lista il viper tech che a livello di rotture di palle ho scoperto che sta messo com l'ino che ho. Il kwa l'unica cosa che ki ferma sta nella ricambistica che e una palla da reperire cosa invece molto più facile sul aac..
    La nota dolente sta nel costo ehehe, il marui si lo vorrei anche io ma le date sono ancora disperse nel nulla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come sono i caricatori co2 per il we ratech aac 300?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EnricoR Visualizza il messaggio
    Come sono i caricatori co2 per il we ratech aac 300?
    Non lo voglio usare a co2 lo voglio usare a gas.. Comunque le generazioni nuove sono migliori di quelle vecchie ma non li può ancora montare ma a brevi faranno aggiornamento, comunque preferisco il gas

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non lo voglio usare a co2 lo voglio usare a gas.. Comunque le generazioni nuove sono migliori di quelle vecchie ma non li può ancora montare ma a brevi faranno aggiornamento, comunque preferisco il gas
    Cioè stanno facendo i caricatori V3 per m4? e magari non perderanno più?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    M4 ghk non mi piace, i gusci non mi piacciono e preferisco sinceramente il prodotto aac da ratech che meccanicamente è una macchina e esteticamente e indistruttibile. Ho già eliminato dalla lista il viper tech che a livello di rotture di palle ho scoperto che sta messo com l'ino che ho. Il kwa l'unica cosa che ki ferma sta nella ricambistica che e una palla da reperire cosa invece molto più facile sul aac..
    La nota dolente sta nel costo ehehe, il marui si lo vorrei anche io ma le date sono ancora disperse nel nulla
    Spezzo una lancia in favore del GHK... i gusci di questa replica mi hanno dato un'ottima sensazione, il trattamento contro graffi e strisci è notevole (la vernice viene via solo a mazzate).. l'unico neo è che sul mio ho avuto quel problemino di quote nel lower, ma ora il fucile è nelle mani di Evilzek quindi molto probabilmente si risolverà presto..

Se ti sei fissato con l'AAC la Ra-Tech propone questo 'modello' (che poi si tratta sempre di un M4 ma con il frontale diverso) anche della GHK... ma a differenza del WE cambia solo (oltre al frontale) canna e gommino/pressore... segno che dentro il GHK è già una bomba...
    Inoltre, a parità di prezzo (non mi stancherò mai di dirlo) questo fucile è molto simile a quello vero per quanto riguarda i materiali... alluminio cnc e acciaio. L'M4 WE, anche se customizzato Ra-Tech, esternamente usa gli stessi pezzi in zama della WE...

un'altra cosa, il GHK dà la strada al WE anche per quanto riguarda il realismo... il GHK ha un gruppo scatto quasi identico a quello vero, il WE ha la 'scatoletta' che racchiude un meccanismo dedicato... poi vabbe per le prestazioni, basta vedere l'ultimo post di Davide.. il GHK ha la fortuna di usare i migliori caricatori in commercio, ed ha un'autonomia pazzesca...

Se il problema del GHK sono 'solo' i gusci, non è troppo grave.. la Ra-Tech ha già realizzato da tempo il prototipo di un forged receiver anche per il GHK...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Elvis, non per fare il guastafeste ma i GBB devono reggere alla prova del tempo, vediamo il GHK come va sul medio-lungo periodo... auguro ogni bene, ma non sarebbe il primo a fallire nonostante le premesse, come il King Arms, come il VFC prima versione.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Elvis, non per fare il guastafeste ma i GBB devono reggere alla prova del tempo, vediamo il GHK come va sul medio-lungo periodo... auguro ogni bene, ma non sarebbe il primo a fallire nonostante le premesse, come il King Arms, come il VFC prima versione.
    C'e un bel filmato su YouTube di un americano (penso) che ha postato un filmato del suo M4 dopo aver sparato più di 8000 colpi... ora vi lascio il link

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Preferisco il tuo parere tra sei mesi

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vipertech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.