Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: Quale gbbr viper tech/kwa/ra tech

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

G&G verde
    La tenuta del gommino sembra buona
    Oggi provo

Club
    FlashPoint

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    "...I caricatori ghk li ho ma odio le loro quote ogni caricatore esce con quote diverse..."
    non i v2 dato che ...

Hanno l' altezza dello sgancio caricatore nello stesso pezzo su cui viene alloggiato il gas router
    Ultima modifica di JackJackal; 20/12/2014 a 12:34

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio

Lasciando perdere la luminosita potete vedere come il maple leaf sia infingardo...notate come é arretrata la gobba ? Praticamente inutile per la canna che c'è sotto...ci vorrebbe una ra tech oppure modifico la canna stessa...
    Fammi capire il Maple Leaf non monta sulla canna GHK?!? Eppure dovrebbe, perché monta su qualsiasi canna per ASG (e la GHK è una canna ASG)

:O

P.s. per non 'inquinare' il thread forse ci conviene spostarci sul thread della recensione del GHK M4..

Club
    FlashPoint

Predefinito

Si chiedo lo spostamento

Inviato da dispositivo mobile

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non preoccupatevi scrivete pure qui tanto sono interessato anche io.. Più che altro quindi io ghk sfrutta gommini e hop up da asg? Il suo originale faceva così schifo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non preoccupatevi scrivete pure qui tanto sono interessato anche io.. Più che altro quindi io ghk sfrutta gommini e hop up da asg? Il suo originale faceva così schifo?
    Certo Skype ma tutte le repliche GHK 'sfuttano' canne e gommink da ASG 'standard', così ognuno è libero di montarci praticamente quello che gli pare
    Avendo gruppi hop up molto simili a quelli per AEG la differenza si nota soprattutto in full auto (con una traiettoria molto lineare).

Personalmente non l'ho avuto in mano ma moltissimi l'hanno sostituito (leggo perlopiù da recensioni americane/inglesi), dicono che non è di una qualità 'eccelsa'. Però.... già cosi spara molto bene.

La canna invecd è in ottone e non mi sembra malvagia. Ha una bella svasatura tra l'altro, come su canne aftermarket... penso che non la cambierò.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per esempio sul G5 sono riuscito a montare senza problemi il Guarder, il Systema e pure il pressore Guarder... insomma hai liberissima scelta.

Chiedevo a Jack del Maple Leaf perché ho acquistato gommino e pressore proprio per montarli sull'M4, mi pare strano non siano compatibili

Club
    FlashPoint

Predefinito

Stamattina voglio fa du risate portandolo in campo...forse lo frullo in un cespuglio...cmq se hai notato ol gommino ghk ha la gobbetta quotata in maniera totalmente diverse dal maple leaf che la ha ( quest'ultimo ) a mio parere troppo vicina all'imbocco dei pallini cosi da non avere la forma esatta quando viene premuta ... oggi se ce l'ho sempre 😂😂😂 lo smonto ...

Club
    FlashPoint

Predefinito

C'ê mancato poco...apparte gli scherzi il g&g verde e gli 0.30 action army bio (purtroppo uso ESCLUSIVAMENTE BIO) hanno dato un buon risultato...peccato i miei 6 mag a co2 v2 che m'hanno dato il pacco...4 di questi perdevano ...nn me ne ero accorto fino a quando facevo il cambio e ijvece di spara si sentiva solo l'hammer colpire a vuoto il carrier 😭😫😖😔😱😲
    I porconi volavano come se non ci dovesse essere un domani...

Club
    FlashPoint

Predefinito

Che faccio chiamo il venditore o li smonto ?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vipertech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.