G&G verde
La tenuta del gommino sembra buona![]()
Oggi provo
G&G verde
La tenuta del gommino sembra buona![]()
Oggi provo
Si chiedo lo spostamento
Inviato da dispositivo mobile
Non preoccupatevi scrivete pure qui tanto sono interessato anche io.. Più che altro quindi io ghk sfrutta gommini e hop up da asg? Il suo originale faceva così schifo?
Certo Skype ma tutte le repliche GHK 'sfuttano' canne e gommink da ASG 'standard', così ognuno è libero di montarci praticamente quello che gli pare![]()
Avendo gruppi hop up molto simili a quelli per AEG la differenza si nota soprattutto in full auto (con una traiettoria molto lineare).
Personalmente non l'ho avuto in mano ma moltissimi l'hanno sostituito (leggo perlopiù da recensioni americane/inglesi), dicono che non è di una qualità 'eccelsa'. Però.... già cosi spara molto bene.
La canna invecd è in ottone e non mi sembra malvagia. Ha una bella svasatura tra l'altro, come su canne aftermarket... penso che non la cambierò.
Per esempio sul G5 sono riuscito a montare senza problemi il Guarder, il Systema e pure il pressore Guarder... insomma hai liberissima scelta.
Chiedevo a Jack del Maple Leaf perché ho acquistato gommino e pressore proprio per montarli sull'M4, mi pare strano non siano compatibili![]()
![]()
![]()
![]()
Stamattina voglio fa du risate portandolo in campo...forse lo frullo in un cespuglio...cmq se hai notato ol gommino ghk ha la gobbetta quotata in maniera totalmente diverse dal maple leaf che la ha ( quest'ultimo ) a mio parere troppo vicina all'imbocco dei pallini cosi da non avere la forma esatta quando viene premuta ... oggi se ce l'ho sempre 😂😂😂 lo smonto ...
C'ê mancato poco...apparte gli scherzi il g&g verde e gli 0.30 action army bio (purtroppo uso ESCLUSIVAMENTE BIO) hanno dato un buon risultato...peccato i miei 6 mag a co2 v2 che m'hanno dato il pacco...4 di questi perdevano ...nn me ne ero accorto fino a quando facevo il cambio e ijvece di spara si sentiva solo l'hammer colpire a vuoto il carrier 😭😫😖😔😱😲
I porconi volavano come se non ci dovesse essere un domani...
Che faccio chiamo il venditore o li smonto ?