P.S. è pur sempre vero che io sono molto di parte, ma altrettanto vero che quando acquistato una ciofecata lo ammetto sempre..
Secondo me la GHK ha fatto un altro gran centro (non dimentichiamoci che prima di questo M4 ha realizzato già svariate repliche, tutte eccellenti), poi giustamente come dice Shub il tempo potrà darmi conferma ma.. sono molto fiducioso! A breve aggiornerò la recensione, comunque tornando in topic Skype te lo consiglio vivamente... almeno hai una replica validissima già utilizzabile out of the box. Poi i gusti son gusti![]()
https://eafairsoft.com/ra/ io mi i sto innamorando sempre di più..
Dalla recensione non capisco se loda o denigra il gas diablo....
Bello schioppo ma non mi va giù la meccanica we sinceramente, no co2 no party.
Salve...
Ho appena acquistato il ghk...sono senza parole...sembra vero...scote che é una bellezza a co2 e il gas funziona anche a basse temperature come 8 gradi senza sfiati e grandi cali di potenza ... vengo da un we kac e da un kriss kwa . La proposta di ratech per l'aac è esclusivamente fatta con materiali di alta qualità (no zama) quindi indistruttibile nel tempo l'unico neo é il caricatore a co2 e il nozzle in alluminio che non mi va giù...l'MKM della kwa ha il carrier in alluminio e il resto in zama quindi magari non sara infinito ma con il carrier leggero é usufruibile anche d'inverno...
Inviato da dispositivo mobile
Fammi sapere come si comporta il ghk dopo un mesetto di game intensivo, per ora tutti quelli che hanno questo gbb non lo hanno mai usato in game e a temperatura da gioco in uso continuo quindi sono curioso di vedere il suo comportamento reale in gioco. Premetto che se si eliminano quei gusci brutti lo potrei rivalutare e se nel utilizzo in gioco risulti affidabile.. Vorrei evitare di usare il co2 per praticità e non avendo temperature troppo barre qui posso permettermelo ci sono 15 gradi qui ora.. Certo poterlo usare anche a co2 mi va bene lo stesso ma avendo anche i woc vorrei qualcosa a gas
I caricatori sn li stessi...e il meglio di questa replica finche nn ho i prowin non posso vederlo...fatto sta che con i suoi ver 2 va che é una bellezza...ah il carrier é in acciaio e non come i wok in zama ... i gusci a me piacciono un sacco e a differenza dei wok non ballano e il pin posteriore va sempre inserito o disinserito a martellate...
Inviato da dispositivo mobile