Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: MARCA E MODELLO, Low cost: -NUOVA, TEMPO DI VITA:1 mese -PALLINI USATI,non bio

  1. #1
    Spina
    Club
    ghost force
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito MARCA E MODELLO, Low cost: -NUOVA, TEMPO DI VITA:1 mese -PALLINI USATI,non bio

    ciao ragazzi se potete aiutatemi perchè ho ben due problemi.
    1 PROBLEMA:Io ho un m4 ris cqb della d.boys praticamente quando sparo in colpo singolo i bb vengono sparati nel modo giusto ma se metto raffica i pallini vengono sparati o iregolarmente o in gruppi di due e alcune volte non li spara propio.
    Io spero che il problema venga dal gommino hopup ma sono andato a vedere e mi sembra che sia a tutto apposto per favore aiutatemi questo problema mi rende il gioco impossibile al campo.
    2 PROBLEMA:un altro problema che è sbocciato è nel mio hopup.Mentre smontavo il fucile si è staccata una delle rotelline che servono a regolare hopup.Vorrei chiedervi come rifaccio a mettere la rotellina perchè senza essa la meccanica del houp è assente e inoltre è bloccata al minimo il che porta che il bb percorra poco più di 40-50m.Come faccio a rimettere al suo posto la rotellina (la rotellina ancora ce l'ho)??
    GRAZIE IN ANTICIPO RISPONDETE IN TANTI

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ho il sospetto che anche questo topic ti verrà chiuso perchè non lo hai inserito nel "TECH CENTER" e non hai seguito correttamente le modalità per l'inserimento delle informazioni...........

    Comunque:
    1) 40-50 metri con l'hop-up al minimo vuol dire che la tua replica e molto probabilmente overjoule e va riportata nella legalità. Cronografala ed, eventualmente, cambia molla:
    2) non hai specificato quale rotellina dell'hop-up ti sei perso ma, presumibilmente, dovrebbe essere quella della regolazione perchè le altre è pressoché impossibile che si sfilino. Se è quella basta rimetterla in sede e fissarla con una piccola vite (presumo che la sua tu te la sia persa).
    3) ti consiglio di tirare fuori tutto il gruppo hop-up/canna e verificare che il gommino sia integro e non deformato/rovinato. Rimonta tutto correttamente e riprova.

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Riscrivi il 3D nel TechCenter seguendo le regole dell'area: come detto anche ad altri ti chiudo questo perché, se te lo spostassi, verrebbe chiuso nell'altra ROOM perché non scritto secondo lo schema del TechCenter

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.