Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema m4 ris cqb d.boys

  1. #1
    Spina
    Club
    ghost force
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    10

    Wink problema m4 ris cqb d.boys

    ciao ragazzi se potete aiutatemi perchè ho ben due problemi.
    1 PROBLEMA:Io ho un m4 ris cqb della d.boys praticamente quando sparo in colpo singolo i bb vengono sparati nel modo giusto ma se metto raffica i pallini vengono sparati o iregolarmente o in gruppi di due e alcune volte non li spara propio.
    Io spero che il problema venga dal gommino hopup ma sono andato a vedere e mi sembra che sia a tutto apposto per favore aiutatemi questo problema mi rende il gioco impossibile al campo.
    2 PROBLEMA:un altro problema che è sbocciato è nel mio hopup.Mentre smontavo il fucile si è staccata una delle rotelline che servono a regolare hopup.Vorrei chiedervi come rifaccio a mettere la rotellina perchè senza essa la meccanica del houp è assente e inoltre è bloccata al minimo il che porta che il bb percorra poco più di 40-50m.Come faccio a rimettere al suo posto la rotellina (la rotellina ancora ce l'ho)??
    GRAZIE IN ANTICIPO RISPONDETE IN TANTI

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Riscrivi il 3D nella ROOM TechCenter secondo le regole dell'area: ti chiudo perché spostare questo 3D vorrebbe dire la chiusura dall'altra parte

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.