Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Buongiorno! Nuovo membro! :)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Buongiorno! Nuovo membro! :)

Ciao ragazzi,
    sono nuovo e devo dire che il forum è veramente ben fatto, credo che ci passerò molto tempo..vi lascio il link del mio canale Youtube che ovviamente tratta di softair, vi chiedo di visitarlo e iscrivervi numerosi grazie se lo farete e buona giornata a tutti!
    https://www.youtube.com/channel/UCyD...FYPVbsLMsaDBIw

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto. Con quale club giochi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

essendo minorenne non posso ancora far parte del club locale (Skulls softair Valtellina) per cui gioco con una quindicina di miei coetanei in un tratto di bosco di proprietà dei miei genitori

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Spero che comunque avvisiate le autorità e che in qualche modo abbiate una copertura assicurativa altrimenti per i proprietari del campo sono cavoli se si fa male qualcuno. In secondo luogo io eviterei di usare questo forum come strumento per far pubblicità al proprio canale youtube

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le autorità sono comunque avvisate e non era un modo per fare "pubblicità" al mio canale ma visto che si parla sempre di softair ho pensato che poteva piacere, spero non abbiate frainteso

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

non farci caso i moderatori sembrano tutti un pò rigidini...ma poi sono dei bonaccioni!!!

quanti anni hai? mi ricordi me agli arbori...zaino invicta sbombolettato, g3 vetusto di terza mano e via!! bei tempi...
    ho visto i tuoi canali...si vede che hai passione....

divertiti e.... benvenuto...

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Benvenuto...affilati ad un club ma sopratutto prima di recensire, dal mio modestissimo punto di vista, fatti un bel giro per il web e vedi cosa offre il mercato perchè, sempre a mio parere, dici alcune castronerie su certi video.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per l'accoglienza e per le critiche..si impara così!

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

si si qualche castoneria l'hai detta... mi ha fatto sorridere il sacchetto di bb bianco tenuto con un moschettone al tattico... quando corri mi immagino di vederti con quel coso che sballottola a destra e sinistra nel bosco...

ma queste cose le impari giocando con gente seria, un poco alla volta... 100mila volte meglio un pò di ingegno, sbagliare e migliorarsi, piuttosto che vedere certi bimbetti figli di papino che comprano equipaggiamento strafigo e poi fanno i cretinetti in campo...

ma allora quanto mancano a sti cavolo di 18??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

2 anni ancora :/ ma l'anno scorso per esempio giocavo con i Devils softair sempre della mia zona..pagando normalmente l'assicurazione e avvisando le autorità ma poi il club si è sciolto e nella mia zona non ci sono altri club disposti ad accettare minorenni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.