Quote Originariamente inviata da Turzo Visualizza il messaggio
Ciao Enix!
Come va? Ti sei rimesso? Mi dispiace che hai avuto problemi....mi avrebbe fatto piu che piacere!!

Comunque ti chiarisco i punti da te citati (ovviamente quelli che interessano noi come DE):

- Il fatto che aspettavate un ragazzo con un berretto nell'obj dell'investigativa, ho gia messo in chiaro che abbiamo avuto problemi con gli "attori" che avrebbero dovuto ricoprire il ruolo....e quindi abbiamo dovuto riorganizzare il tutto con altri giocatori nel giro di 10-15 minuti.

- Per quanto riguarda il campo base nemico, avevo detto sia ai capi fazione e sia a qualche elemento presente li vicino mentre lo dicevo, che abbiamo dovuto spostare il CB Bosniaco poiche il proprietario del terreno, giorni prima, è passato con l'aratro rendendolo, quindi , impraticabile.

- Per quanto riguarda la vostra comminata insieme alla Covert Unit, mi pare di aver capito che la vostra navigazione era priva di qualsiasi info inerente al gioco in atto in AO!! Gli OBJ NUCLEARI....sul book dell'investigativa era scritto che durante l'evento, avremmo avuto occasione per comunicarvi le coordinate delle stesse (il motivo per cui non le avete trovate è dovuto al fatto che sono state piazzate al mattino per evitare, appunto, una navigazione notturna di alcune squadre e trovarle prima della comunicazione o acquisizione).
Uno dei grandi problemi che ci sono stati con la fazione serba, è stata la linea di comando purtroppo assente! Torno a dire che ha arrecato problemi anche per noi rallentando drasticamente lo svolgimento del programma! Però nn sarebbe sorto (visto la nostra amicizia) se ci fossero stati dei contatti con la DE e vi avrei chiarito che nella parte Ovest dell'AO durante la notte non sarebbero avvenuti scontri o attivati OBJ come d'altronde ho fatto con giocatori (vedasi Orsi Bruni a cui ho proposto anche di prendere il comando ma richiesta non accettata perche ovviamente non organizzati al momento) i quali si sono messi in contatto con noi.

- Le missioni e gli obiettivi delle stesse c'erano...ma ovviamente , avendo il problema di comunicazione, la fazione serba è rimasta in balia delle onde. Questo dispiace sopratutto a noi sia per voi partecipanti ma anche perche , dopo tanto impegno, non siamo riusciti a vedere i risultati che ci aspettavamo.

per qualsiasi cosa non esitare a scrivere

un abbraccio
Si ora va molto meglio... a chi lo dici mi serviva una piccola sgambetta per rilassarmi visto il periodaccio...

tranquillo per i primi due punti nessun problema i ragazzi hanno riportato le discrepanze dal book per migliorare l'organizzazione, visto che ne eri già a conoscenza come non detto e per noi non è un problema li ho abituati a trovarsi obj anche molto più distanti di 150m dalla coordinata data (sono molto bastrado...), il discorso del rubare le coordinate parla da solo hehehehe

per il terzo ,tranquillo, è la stessa cosa gli ho detto io, ti dovevano chiamare e si dovevano farsi dare le istruzioni per non girare a "vuoto", che poi per noi non è stato un problema dato che vedendo come si stavano mettendo le cose nei gironi prima (vedi anche la mail in cui ti chiedevo conferma di una cosa) gli ho detto di verificare un po di cose per continuare la formazione dei nuovi ad eventi di milsim/HSA visto gli imminenti impegni associativi

Se domenica ci siete per la missione ne parliamo, non ti preoccupare i punti salienti per migliorare l'organizzazione sono solo 2/3 (questo non significa che siano facili da applire subito però ma una volta applicati danno risultati)

Enix