
Originariamente inviata da
Turzo
Ciao Enix!
Come va? Ti sei rimesso? Mi dispiace che hai avuto problemi....mi avrebbe fatto piu che piacere!!
Comunque ti chiarisco i punti da te citati (ovviamente quelli che interessano noi come DE):
- Il fatto che aspettavate un ragazzo con un berretto nell'obj dell'investigativa, ho gia messo in chiaro che abbiamo avuto problemi con gli "attori" che avrebbero dovuto ricoprire il ruolo....e quindi abbiamo dovuto riorganizzare il tutto con altri giocatori nel giro di 10-15 minuti.
- Per quanto riguarda il campo base nemico, avevo detto sia ai capi fazione e sia a qualche elemento presente li vicino mentre lo dicevo, che abbiamo dovuto spostare il CB Bosniaco poiche il proprietario del terreno, giorni prima, è passato con l'aratro rendendolo, quindi , impraticabile.
- Per quanto riguarda la vostra comminata insieme alla Covert Unit, mi pare di aver capito che la vostra navigazione era priva di qualsiasi info inerente al gioco in atto in AO!! Gli OBJ NUCLEARI....sul book dell'investigativa era scritto che durante l'evento, avremmo avuto occasione per comunicarvi le coordinate delle stesse (il motivo per cui non le avete trovate è dovuto al fatto che sono state piazzate al mattino per evitare, appunto, una navigazione notturna di alcune squadre e trovarle prima della comunicazione o acquisizione).
Uno dei grandi problemi che ci sono stati con la fazione serba, è stata la linea di comando purtroppo assente! Torno a dire che ha arrecato problemi anche per noi rallentando drasticamente lo svolgimento del programma! Però nn sarebbe sorto (visto la nostra amicizia) se ci fossero stati dei contatti con la DE e vi avrei chiarito che nella parte Ovest dell'AO durante la notte non sarebbero avvenuti scontri o attivati OBJ come d'altronde ho fatto con giocatori (vedasi Orsi Bruni a cui ho proposto anche di prendere il comando ma richiesta non accettata perche ovviamente non organizzati al momento) i quali si sono messi in contatto con noi.
- Le missioni e gli obiettivi delle stesse c'erano...ma ovviamente , avendo il problema di comunicazione, la fazione serba è rimasta in balia delle onde. Questo dispiace sopratutto a noi sia per voi partecipanti ma anche perche , dopo tanto impegno, non siamo riusciti a vedere i risultati che ci aspettavamo.
per qualsiasi cosa non esitare a scrivere
un abbraccio