Kead....visto che sono quasi 10 anni che calco i campi di softair forse conosco qualcuno in più dei partecipanti alla milsim... inoltre voglio precisare che io non disprezzo nessuno e tanto meno ho pregiudizi nei confronti di chi alcuno....se chiedi a Proff ti dirà che in passato abbiamo avuto modo di incontrarci senza alcun tipo di problema... certo abbiamo visioni diversi del gioco del softair ma non per questo ho preconcetti nei suoi confronti. Mi è solo dispiaciuto il modo in cui haiaggredito sia me che la mia fazione nel tuo precedente post visto che ho sempre fatto della correttezza il principio base del mio modo di giocare il softair ed il CRAB che mi onoro di rappresentare ha sempre sposato in pieno questo modo di intendere il nostro bellissimo gioco. Spero che tutto sia stato chiarito e che non ci siano ulteriori strascichi che non fanno bene nè al softair in generale nè tanto meno al contesto abruzzese in particolare che avrebbe bisogno di trovare coesione senza faide interne o sguardi in cagnesco.
Una piccola precisazione....la NATO ce l'aveva con la fazione serbo-craota per il semplice fatto che vostri operatori avevano attaccato un nostro check-point in piena tregua concordata...il minimo che potevamo fare era allearci con i bosniaci....non senza prima aver cercato di chiedere, invano, spiegazioni del vostro attacco, all' introvabile capofazione. Ti prego di porgere le mie scuse al tuo compagno Malox che ho cercato di contattare al momento del chiarimento con la DE ma che purtroppo non sono riuscito a trovare.
Senza alcun rancore o pregiudizio mi auguro che manifestazioni di questo tipo possano ancora in futuro contribuire ad accrescere il livello del softair nella nostra regione.

Portale
Lo staff