Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: 29/30-11-2014 - Roccamontepiano (CH) (Abruzzo) - 24h Op. DELIBERATE FORCE

  1. #41
    Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni
    Iscritto il
    06 Sep 2009
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Ciao turzo
    Personalmente ho partecipato, come da debriefing, al primo attacco al campo serbo e all'ultimo, e in entrambi non mi pare di aver riscontrato le problematiche che dici tu, o forse non ho capito cosa intendi spiegati meglio.

  2. #42
    Spina L'avatar di Turzo
    Club
    4°RANGER
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ciao Devil
    La problematica della fazione serba/croata è stata l'assenza prolungata del capo fazione sia sulla maglia radio (li dove chiedevo anche agli altri capi fazione se avessero avuto notizie rispondendomi negativamente) e sia nel campo base! Ho avuto modo di dialogare con lui per pochissimo tempo (all'incirca 2 ore) e per lo piu in modo scaglionato! Oltretutto non è stata minimamente organizzata una linea di comando all'interno della fazioni cosi da avere gli uomini stessi problematiche varie. Per chi di voi ha avuto modo di partecipare a piu di una mil-sim e quindi capire il reale svolgimento, sa benissimo che il gioco viene strutturato dalla DE in collaborazione dei Capi Fazione! Capisci bene che questo ha comportato tutto lo svolgimento "anomalo" dell'evento. Visto che il problema stava perdurando a lungo, ho chiesto agli orsi bruni se volessero prendere il comando....ovviamente la loro risposta è stata negativa poiche li per li non erano organizzati (apprezzo anche la loro umiltà).

    Riassumendo il problema è stato questo

  3. #43
    Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni
    Iscritto il
    06 Sep 2009
    Messaggi
    236

    Predefinito

    ciao turzo
    Leggo dai debriefing dell'assenza del capofazione avversario, ma ovviamente io come tutta la fazione bosniaca lo avevamo solo potuto intuire, comunque proprio per questo abbiamo "trasformato" (passami il termine) il tutto in una sorta di ruba bandiera, proprio perchè non è stato possibile creare altri obj, come già scritto nel mio debriefing sia sul campo che qui su sam, io non ho attribuito la colpa di ciò a voi della DE anzi, quindi non capisco perchè lo stai dicendo a me Però ammetterai che non sapendo cosa fare, alla fine abbiamo dovuto buttarci in qual cosa e vuoi per semplicità vuoi per divertimento abbiamo pensato a rubare bandiere Io sono stato colpito dal fatto che tu abbia detto che le bandiere è stato facile recuperarle per comportamenti scorretti della mia fazione, che sicuramente, se li hai visti ci saranno stati, ma non nei 2 attacchi a cui ho partecipato perchè, e lì garantisco io, non c'è stato nulla di scorretto, come riportato nel mio debriefing

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.