Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Significato di alcune Patch

Spina
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito Significato di alcune Patch

Salve a tutti, ultimamente mi sto sempre di più approcciando al soft air in una maniera più "reenactor". Più in particolare mi sono malamente messo in testa di
    ricreare un set up Devgru moderno. In ogni caso guardando un sacco di foto su internet ho notato che tutti hanno le patch callsign, esattamente cosa significano? Ho personalmente immaginato che li identifichino personalmente, ma in che modo? Inoltre ho notato che tanti scrivono delle sigle sui loro fucili cosa vogliono dire? E in generale a parte i callsign, tutte le varie patch con sigle varie sono catalogate col loro significato da qualche parte?
    Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sessione

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ciao...le sigle sono solitamente dei codici alfanumerici che usano i soldati tra di loro per identificare i propri fucili e i vari accessori tipo ottiche ecc quando vanno mandati da chi di competenza a far riparare/sistemare...inoltre molti usano scrivere un numero anche sui caricatori, cosi in caso di malfunzionamento, ci si ricorda subito quale mag è senza testarli tutti

in foto marsoc con scritte sul ottica

https://eafairsoft.com/wp-content/uploads/2014/11/ZX1.jpg

Spina
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

E quelle scritte sulle armi sono correlate ai Callsign?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Non credo che siano collegate le due cose....le patch callsign penso siano qualcosa di ''ufficiale'' per cui un determinato operatore viene identificato con un numero

mentre i numeri scritti sulle armi sono delle cose ''informali'' se cosi possiamo dire, perchè scritte dal singolo operatore come promemoria per se stesso o per chiunque sia...

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.