Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Modifiche Scar

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di II ANDREA88 II
    Club
    Commando Dragoni Partinico
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    14

    Question Modifiche Scar

    Raga mi date qualche consiglio per customizzare il mio Scar!!!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    cioè? velocità reattività estetica potenza

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di II ANDREA88 II
    Club
    Commando Dragoni Partinico
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    mah un po di tutto!!! è uno scar classic army del 2008 quindi quando faceva buoni fucili....

    ------ Post aggiornato ------

    sinceramente mi ci sono trovato benissimo mai un problema mai mi ha lasciato in mezzo la strada....e fra l'altro mai stato aperto!!!!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma adesso che ha che non ti soddisfa io sono del parere se una cosa va lasciala stare.
    Un mio compagno ha un classic di quell'anno circa (m4cqb) l'ha sempre usato con lipo 11.1 o 9.6v adesso gli ha cambiato il gommino hop up e la molla perchè era sceso un po troppo

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di II ANDREA88 II
    Club
    Commando Dragoni Partinico
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    no io sinceramente vorrei cambiarlo un pò esteticamente perchè a livello funzionale è perfetto!!!

  6. #6
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    beh ma sullo scar che vuoi farci? non credo tu possa cambiare ris o robe varie...più che metterci qualche accessorio non puoi far molto

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    C'è un utente nel mercatino che vende un ris per scar figo,
    ed è anche molto difficile da reperire.Come estetica ci va bene un bel dot 552 e impugnatura afg

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di II ANDREA88 II
    Club
    Commando Dragoni Partinico
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    allora sinceramente l'estetica vorrei fare in modo che diventasse un po più leggere e pratico per adesso ho mondato un redhot duoble con due varianti di colore verde e rosso...e poi ho manico ris tan grazioso!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.