Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: OP.URGENCY #softgunnerunitiperIAIA - Roccaraso (AQ) 8H - 30 Novembre 2014

Spina L'avatar di vernik87
    Club
    DIAVOLI VERDI CASSINO

Predefinito

Ciao Ragazzi sono Nicola Verrecchia il presidente dei Diavoli Verdi Cassino , vorrei iniziare col fare i complimenti ai ragazzi dei Lycan e dei Briganti Roccaraso per l'evento organizzato, bellissimo campo organizzazione eccellente , poche file nonostante 16 team in gioco noi ci siamo divertiti molto.
    per quanto riguarda il fatto dei medicinali io non sono stato contattato da nessuno , ci siamo andati per logica perchè siccome doveva essere portrato al punto medico abbiamo scelto una bottiglia di acqua ossigenata perchè magari portando altro materiale poteva fare una fine diversa se consegni dei cannabioidi a una guardia potrebbe fumarseli stessa logica per altro materiale!!!!
    per quanto riguarda i fucili over a noi 1 uscito over è stato trattenuto!!!

Spina
    Club
    Devilkiss

Predefinito

Ciao ragazzi sono Predator dei Devil Kiss Roma e parlo a nome del presidente Wollas e di tutti i Devil presenti al torneo...
    A noi nessuno ha chiamato per i medicinali all'obiettivo charlie, tanto che abbiamo sbagliato portando una scatola di sigari e, completato l'obiettivo senza particolari storie accettando giustamente i punti in meno. Per quanto riguarda le asg nulla da dire un fucile che usciva a 0,99 j ci è stato levato diciamo giustamente. Per quanto riguarda le squadre posizionate in difesa poco da dire...
    Torneo organizzato bene, l'unica parolaccia che posso dire ironicamente la dedico al genio che ha posizionato il wp9 in quel punto remoto del campo...(noi siamo partiti da inf3), per il resto nulla da dire i Devil Kiss giocano dal 2006 in giro per l'Italia e di cose ne hanno viste e sentite parecchie è da due anni a questa parte neanche protestano più se arrivano 8/7/6, il Softair e un gioco e da qualche anno a questa parte non tutti lo ricordano....saluti dai Devil Kiss Roma e forza IAIA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ATE-TIXA SOFTAIR TEAM

Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Sono il caposquadra e presidente dell'ATE-TIXA SOFTAIR TEAM, piccolo club creatosi non molto tempo fa...

Per noi è stata la prima vera e propria esperienza torneo, e approfitto di questo post per ringraziare nuovamente tutta l'organizzazione per la loro massima disponibiltà, a partire da Caimano, fino ad arrivare ad ogni singolo componente che ha contribuito alla realizzazione di tutto ciò..!
    È davvero brutto vedere l'evolversi di queste divergenze di gara anche qui....
    È ancora più brutto vedere che da semplici discordanze in un torneo si va a finire pure a punzecchiarsi in altri discorsi (tappette regionali etc etc, insomma cavoli vostri...)

Come hanno già detto e ripetuto, non dimentichiamo il fine principale di questa iniziativa: UNITI PER IAIA!
    Per quanto riguarda un giudizio complessivo dell'evento mi esprimo a nome di tutto il mio team, anche se mi sento un principiante rispetto a tutti voi :
    - Il torneo dal mio punto di vista è stato organizzato il maniera ordinata e precisa visto il poco tempo avuto a disposizione. Campo eccezionale!
    - Ci siamo divertiti TANTISSIMO!
    - Per quanto riguarda l'obiettivo CHARLIE nessuno ci ha avvisato riguardo i medicinali...in ogni caso mi sembra una follia visto che era un obiettivo a mio parere molto semplice e palese da capire (allego foto con i semplici ragionamenti che abbiamo fatto per arrivarci....) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screenshot.2.png 
Visite: 30 
Dimensione:   24.5 KB 
ID: 266347Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screenshot.3.png 
Visite: 35 
Dimensione:   33.7 KB 
ID: 266348
    - Per il resto e le altre critiche mosse non ci credo affatto quindi non mi esprimo...!

Grazie ancora a tutti, spero di partecipare ad altre vostre iniziative in modo da migliorarci sempre più!
    Manuel

Quote Originariamente inviata da d3r3k-ita Visualizza il messaggio
    Inutile dire che il primo scopo di tutto è stato fare solidarietà e dare un contributo per una nobile causa.Ci dipingono a volte con colori non consoni alla nostra passione e questa è la dimostrazione che ciò che tanti pensano è falso.
    Ultima modifica di manu_ghost; 02/12/2014 a 20:33

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di sbirinculo
    Club
    Foggia DefCon1

Predefinito

Salve a tutti, Danilo "Sbirinculo" ASD Foggia Defcon1 detti armor6 (per gli amici amore sei).Inizio con il ringraziare l'organizzazione di cuore per aver organizzato qualcosa che va oltre all'agonismo e ci fa sentire orgoglioso di essere parte integrante del Comitato Regionale Abruzzo-Molise.
    Il nostro Debrifing: logistica assolutamente impeccabile, mi è parso di vedere che sin dall'inizio tutto filava liscio e con il sorriso sulle labbra da parte di tutti.Fase di gioco come tutti sappiamo sicuramente qualche piccolo problemino di coordinate per un maledetto WP ma a mio avviso nulla di scandaloso, problemi che capitano anche a chi organizza avendo piutempo per buttare giu un torneo, figuriamoci per chi ha avuto solo 30 giorni di tempo. Da ammirare!
    Obj, arbitri e difensori di postazione assolutamente cordiali e attenti alle esigenze dei team partecipanti.Le nostre contestazioni su alcuni obj sono state discusse in fase di debrifing con tranquillità e risolte tra una battuta e l'altra.Probabilmente starete pensando: ....che lecca culo! vi rispondo: quando partecipo ad un torneo la goliardia e la competività finisce nel momento in cui esfiltro ed entra la soddisfazione di essermi divertito, quando poi parliamo di un torneo per beneficenza poco mi frega delle contestazioni, problemi, posizione di classifica ecc. ecc.Insomma noi ci siamo divertiti tantissimo, se poi pensiamo che abbiamo fatto beneficenza siamo al massimo!!
    Per quanto concerne le contestazioni sollevate:Personalmente non voglio entrare nel merito delle contestazioni avanzate ma quando leggo frasi del tipo " tornei regionalucci " o toni sarcastici su punti e punticini vari mi arrabbio moltissimo.Semplicemente perchè non si sta offendendo un'organizzazione che a mio avviso si è smazzata per organizzare una manifestazione di beneficenza in 30 giorni ma un comitato regionale intero e le sua serietà agonistica.Ti invito, armor3, prima di effettuare critiche varie a considerare quali sono stati i tuoi errori in fase di briefing del tuo team, in quanto nel book di gara si evince immediatamente che nella lista materiali che potevano essere sequestrati i piu idonei erano medicinali e non banane!I team stessi ai quali sono state bloccate le ASG over ti hanno risposto che non hanno riavuto la ASG in questione se non dopo la manifestazione e sinceramente non avevo dubbi sull'operato e la serietà di chi ha presidiato il test ASG.Continuo evidenziandoti che noi NON abbiamo avuto nessun tipo di aiuto da parte dell'organizzazione di nessun genere!Io credo che le tue siano state contestazioni dovute alla rabbia di non saper gestire un evento dove l'agonismo finisce nel momento in cui esfiltri, non mi pare il caso assolutamente di attaccare e/o offendere un Comitato Regionale con frasi di questo genere e ne tanto meno insinuare di regali di punti che in futuro potrebbero entrare nelle tasche dei Briganti e Lycan.Se tu pensi di questi favoritismi e/o imbrogli vari non vuol dire che altri lo fanno.
    Per quanto ci riguarda e per far capire bene il concetto di che aria si respira in questo Comitato Regionale noi siamo di Foggia quindi Comitato Puglia ma abbiamo fortemente voluto dal 2005 essere parte del Comitato Abruzzo Molise, senza nulla togliere ad altri Comitati.Ti pregherei sicuramente di rispondermi ma ti pregherei anche di chiedere scusa al Comitato Regionale Abruzzo Molise che ha supportato la manifestazione.
    Ultima modifica di sbirinculo; 03/12/2014 a 02:35

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

Salve a tutti sono ASSO presidente della decima brigata , volevo fare i complimenti a tutta l' organizzazione sono stati perfetti io personalmente o visto levare fucili addirittura come e' stato citato a 0,99 per cui . Allora io e la mia squadra simo stati benissimo , le difese perfette e sopratutto la gente UMILE. DI GARE COSI IN TUTTA ITALIA SE NE TROVANO POCHE , SONO 16 ANNI CHE GIOCO e sono arrivato a Malaga per cui . noi della decima ci siamo permessi di fare addiritura le maglie stampate FORZA IAIA RAGAZZI ERA UN EVENTO DI BENEFICENZA NO un campionato italiano , vi dovreste vergognare solo a scriverle certe cose , qui tutti si sono presentati io sono resp. centro , io direttore , io il papa e l 'altro il presidente , ma de che ragazzi queste sono le gare e prima di vincerle bisogna essere umili . Per chi si e' lamentato rispondo come mi e' stato risposto personalmente a me quando o sbagliato l' interpretazione di tante gare potevi studiare di piu' leggere piu' attentamente e se cerano dubbi una telefonata non guastava non ti davano corruzione ok .......... bando alle ciancie ragazzi io a differenza degli altri vi faccio i complimenti a tutti i club che hanno partecipato in quanto anno dimostrato di avere sensibilita' per questo evento e per una bimba di 6 anni ( IAIA ) . INVECE DI POLEMIZZARE BUTTARE MER..A SU QUESTO EVENTO cerchiamo di fare qualcosa e IMPARARE CHE AL MONDO C'E GENTE PIU SFORTUNATA E NO DI DISCUTERE . IO E LA MIA SQUADRA in realta non abbiamo vinto da soli abbiamo vinto tutti , tutti i club che ne hanno partecipato rega ma che stamo a fa'''''' ma che cavolo scrivemo non gettiamo via i nostri valori visto che non abbiamo piu niente in qusto stato di cacca .chiudo dicendo solo e preocuparmi DI UNA PRINCIPESSA DI NOME IAIA UN GROSSO IMBOCCA A LUPO DI CUORE FORZA IAIA LA DECIMA BRIGATA TIFA PER TE E PER LA TUA GARA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA ............ GRAZIE A TUTTI RAGAZZI....

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quando caimano mi chiamò per invitarmi a questo torneo (e non per suggerirmi le supposte) la prima domanda che mi feci fu: ma come faranno ad organizzare una otto ore in meno di un mese?? Ma la risposta me la diedi subito dopo: organizzano i briganti e i lycan!! Quello che feci subito dopo fu di pubblicizzare l'evento a tutti i club che conoscevo dando la mia parola sul fatto che avrebbero partecipato ad un torneo dall'organizzazione impeccabile ed adrenalinico, oltre al fatto che sarebbe stato fatto per una buona causa. Beh la mia felicità più grande è che il torneo è riuscito al meglio e che squadre "esterne al campionato regionale" hanno potuto giocare al pari di chi è già abituato a questo tipo di gioco, facendo anche bei risultati. Io sono sempre del parere che nelle gare bisogna impegnarsi e cercare di fare il proprio meglio ,ma la cosa fondamentale è tornare a casa col sorriso e nel caso specifico di questo torneo con la consapevolezza di aver partecipato ad un qualcosa di più nobile della classica sparatella nei boschi. Congratulazioni agli organizzatori e a tutte le squadre partecipanti dal primo al sedicesimo posto : tutti avete contribuito in egual modo a dare una speranza a Iaia. Col buon auspicio che vengano organizzati altri eventi con questo scopo!

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

Etere io personalmente nn ti conosco ma posso dirti che sei un grande almeno abbiamo in comune le stesse idee spero di conoscierti sul campo, e magari invece di polemizzare una classifica ,con un bel bicchiere di birra e un paninozzo .................

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Bebriefing mio e della mia squadra, Night Hawks Campobasso.
    Abbiamo colto al balzo la palla quando abbiamo saputo che era stato organizzato questo torneo e abbiamo tentato fino all'ultimo di portare una seconda squadra, ma mi rammarico di non esserci riuscito. Però abbiamo approfittato per dare l'occasione ai meno esperti di partecipare ad una recon e la mia più grande soddisfazione non è il terzo posto in classifica finale o il punteggio pieno, ma l'essere riuscito insieme agli altri a divertirmi nonostante la fatica, la tensione e la difficoltà a mantenere la calma quando si ha poca esperienza in una recon.
    Problemi particolari sugli obbiettivi non ne abbiamo avuti, niente da contestare. Su golf un errore di uno dei figuranti ci ha mandati fuori strada spingendoci a sbagliare, ma la fase E ci è stata assegnata lo stesso perché è stato ammesso l'errore fatto. L'importante è stato per me conservare la concordia ed evitare le polemiche inutili.
    Ora, sulle polemiche scatenatesi in questi giorni vorrei dire la mia. A che serve? Più che un torneo competitivo, io e i miei, abbiamo preso questa giornata come un'amichevole dove, al di là del primo obbiettivo che era quello della beneficenza, andava colta l'occasione per conoscere nuove squadre e consolidare i rapporti con quelle già note. Tornei come questi servono a stringere amicizie, a passare del tempo piacevole insieme, non ad aggrapparsi al pelo nell'uovo per fare polemica. Provandomi a mettere nei vostri panni non riuscirei a provare rancore per nulla. Cosa c'è da perdere? Nessun premio, le coppe tutte uguali. Per quanto mi riguarda avremmo potuto fare anche l'ultimo posto che ce ne saremmo andati col sorriso sulla faccia perché ce l'abbiamo messa tutta e perché ci siamo divertiti. Non riesco proprio a capire.
    Comunque, nessuno ci ha informati telefonicamente che bisognava farsi sequestrare del materiale medico al posto di blocco perché tra le opzioni fornite nel book a logica ci si poteva arrivare che cannabinoidi, armi, o altri materiali avrebbero potuto causare problemi. Così come c'era scritto nel book che bisognava inserire un finto gps. Non è che c'era tanto da scervellarcisi.
    Non credo di aver ricevuto qualche trattamento preferenziale dall'organizzazione pur facendo parte del comitato cram, nè sugli obbiettivi, nè nel calcolo punteggi, nè nel test asg.
    Anche noi avremmo voluto portare qualcun altro da far partecipare come operatore sugli obj, e in quel caso sarebbero stati doppiamente motivati a impegnarsi se nell'ingaggio si fossero trovati contro la loro stessa squadra, così come avrei fatto io e così come sono sicuro che hanno fatto Teiro e gli altri difensori appartenenti a club che hanno partecipato.
    Ora, abbiamo partecipato anche l'anno scorso ad un torneo simile, con un risultato peggiore in classifica ma ugualmente emozionante. Potendo tornare indietro parteciperei di nuovo, e penso anche i miei. Nulla da contestare, nessun rancore, solo tanta soddisfazione per l'impegno che ci hanno messo i miei, per l'entusiasmo e per l'aria di amicizia che si respirava prima e dopo la gara. Al di là della classifica abbiamo vinto tutti, ma chi se ne è andato con sorriso sulle labbra e con cuore libero dai rancori ha vinto di più.
    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, grazie a chi ha organizzato e grazie per tutte le strette di mano, le pacche sulle spalle, i saluti e il tempo lieto passato insieme. Sempre e comunque FORZA IAIA!

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Etere io personalmente nn ti conosco ma posso dirti che sei un grande almeno abbiamo in comune le stesse idee spero di conoscierti sul campo, e magari invece di polemizzare una classifica ,con un bel bicchiere di birra e un paninozzo .................
    Mi dispiace non aver avuto modo di conoscerti al torneo, ho raggiunto la mia squadra (i NIGHT HAWKS) e gli altri amici solo a fine gara perché il mio lavoro in un centro commerciale mi obbliga a far si che la domenica gente che non sa che fare possa bighellonare tra i negozi. . Sono sicuro che ci saranno altre occasioni per conoscerci e pure per farci una birra insieme! Ecco il bello del softair: avere sempre modo di conoscere gente nuova e persone speciali!

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

ragazzi buongiorno volevo sottolineare una cosa, noi della decima brigata domenica giochiamo e abbiamo fatto una sorta di colletta con altri club , nel mio lavoro abbiamo messo un piccolo dindarolo per aiutare IAIA A BREVE SENTIRO' CAIMANO ( GRANDE PERSONA ) PER FARE UN PUNTO DELLA SITUAZIONE . MA PERCHE ' NON CI DIAMO DAFARE TUTTIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! ANCHE UN SEMPLICE CONTRIBUTO SICURAMENTE FARA ' PIACERE , E POI SIAMO SOTTO NATALE E E E E ETEORICAMENTE SI DICE CHE SIAMO PIU BUONI ............................ MA DECHE ................................. CIAO A TUTTI DA ASSO E LA DECIMA BRIGATA...................
    Ultima modifica di hasso; 05/12/2014 a 09:09

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.