Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Intensificare Rinculo del Kit Tremors II Modify

  1. #1
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito Intensificare Rinculo del Kit Tremors II Modify

    Curiosità notturna
    anzitutto chiedo venia ai mod di sezione se non uso il classico schema ma si tratta veramente di una semplice domanda molto veloce che tra l'altro è indipendente dalla eventuale asg sulla quale andrei poi ad installarlo perciò eventuali altre informazioni sarebbero superflue, se serve cmq modifico il thread, nessun problema ....praticamente è piu lunga la premessa che la domanda!

    Vado al sodo, esiste secondo voi un modo di intensificare il rinculo generato dal kit Tremors 2° vers. della Modify?
    Da cerebroleso stavo pensando semplicemente di tagliare qualche spira alla molla grande del kit che serve penso ad attutire un minimo la botta che la massa scarica sul fondello del tubo calcio ...ho detto una grande gigantesca ca77ata vero?

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Curiosità notturna
    anzitutto chiedo venia ai mod di sezione se non uso il classico schema ma si tratta veramente di una semplice domanda molto veloce che tra l'altro è indipendente dalla eventuale asg sulla quale andrei poi ad installarlo perciò eventuali altre informazioni sarebbero superflue, se serve cmq modifico il thread, nessun problema ....praticamente è piu lunga la premessa che la domanda!

    Vado al sodo, esiste secondo voi un modo di intensificare il rinculo generato dal kit Tremors 2° vers. della Modify?
    Da cerebroleso stavo pensando semplicemente di tagliare qualche spira alla molla grande del kit che serve penso ad attutire un minimo la botta che la massa scarica sul fondello del tubo calcio ...ho detto una grande gigantesca ca77ata vero?
    regole di posting :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    sei già stato avvisato in passato e sei esperto del techcenter.

Questa pagina è stata trovata cercando:

tremors

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.