Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Raduno Domination Goblins PG 30\11\14

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito Raduno Domination Goblins PG 30\11\14

visto la carenza di Debriefing sul mondo LT voglio fare la mia piccola parte,
    domenica 30\11 siamo stati ospiti dei Goblins di Perugia al loro raduno a Tuoro, in un posto fantastico con vista Lago di Trasimeno..
    .Dopo un viaggio di piu di tre ore tra nebbia e pioggia,arriviamo sul campo ed ad accoglierci un timido sole tra le nuvole e una temperatura molto gradevole!
    lasciato quindi pile e gorotex in macchina ci facciamo agghindare di tutto punto con i sistemi a noleggio e ci prepariamo per entrare in azione...

il raduno è una maxi giocata a fazioni dalla durata di 4 ore di gioco continuato con tre obj e due aree respawn..
    in tutto siamo solo 32 giocatori a causa di alcune defezioni dell'ultimo minuto, ma anche così il gioco si è rilevato bello tosto!!
    per prendere l'obj bisogna "attivare" la bandiera, chi tiene per più tempo ogni singolo obj vince...semplice...una volta colpiti o una volta terminati i colpi si rientra nell'area respawn per poi ripartire...

ci dividiamo subito e parte una corsa al tempo per prendere gli obj...
    poco dopo arrivano i primi scontri e neanche a dirlo sono fra i primi colpiti!!
    parole come "polveriera" "legnaia" "ospedale" diventeranno il nostro incubo fino alle 14!!!
    non saprei neanche elencare tutte le azioni a cui ho partecipato..o quante volte sono corso fino all'area respawn per poi tornare indietro a perdifiato per cercare di respingere uno dei tanti assalti alla polveriera!!!

questo sono io morto (tanto per cambiare)

il nemico è li da qualche parte!!

si riparte a respingere l'ennesimo assalto!!

conclusionier essere il mio primo evento LT nonchè la mia seconda giocata in assoluto con un sistema LT, devo affermare quello che hanno detto sempre chi gioca a LT... non si può paragonare il soft air con il laser tag perchè sono profondamente differenti...

sarà che mi sono ambientato subito, sarà che ha quel più e quel meno che ho sempre cercato e mai trovato nel SA...
    però io mi sono divertito come non mi succedeva da anni negli eventi SA..divertimento puro, genuino...
    niente occhiali,niente maschere,niente arbitri,niente discussioni,niente dubbi...
    solo tanti sorrisi e la soddisfazione per aver magari portato a termine una bella azione, o per aver piazzato quel tiro difficile a 200mt.... impagabile...

Mi è piaciuto il fatto di non dover interrompere mai il gioco, niente "scontro finito", niente pause tecniche che rallentano e falsano il gioco...sei vivo finche non ti taggano...e ti possono taggare in ogni istante...inutile dire "no no non sparate siamo fuori gioco... ecc...".
    Mi è piaciuto il fatto che i colpiti si riconoscono...
    Mi è piaciuto che i colpi finiscono sicchè non è raro sentire per radio "qui polveriera, siamo sotto attacco e stiamo finendo le munizioni chiediamo rinforzi!"
    Mi è piaciuto che non devi calcolare la distanza, il vento , la rava e la fava...vedi un nemico,miri e spari...cambio caricatore e via...
    Mi è piaciuto che le uniche rotelline che girano non sono quelle sotto i caricatori ,ma sono le tue quando ti sei fatto fiocinare come un fesso in mezzo alla strada!

finito il torneo maxi porchettata e birretta prima di partire per il lungo viaggio verso casa...in attesa della prossima giocata...

l'ultima foto è quella rappresentativa della giornata...come dovrebbero essere le facce delle persone quando tornano a casa da un torneo..

p.s.non ho menzionato fino ad ora il nome del produttore del sistema volutamente, avevo paura di fare l'ennesima sviolinata e sembrare di parte....quando invece mi sono divertito davvero e ringrazio di cuore tutti gli amici Goblins e i ragazzi che ho conosciuto domenica...

senz'altro alla prossima!

------ Post aggiornato ------

azz... dimentico la cosa piu importante... hanno vinto i BLU...cioè NOI....
    Ultima modifica di darkvirus; 01/12/2014 a 19:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.