Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 s sytem JG over joule

  1. #1
    Spina L'avatar di LoganX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito M4 s sytem JG over joule

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 s-system JG
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: js tactical bio 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: spara tra i 0.85 e 1.15
    -TEMPO DEL PROBLEMA:Penso sia sempre stato così
    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria originale 8.4 1100 mAh
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessuno

    Ho questo fucile da 2 anni e da poco ho avuto l'opportunità di cronografarlo da poco e ho notato che spara tra i 0.80 e 1.15..Il problema è che non ha mai avuto modifiche di alcun tipo ne è mai stato aperto...Cosa posso fare per farlo spare a 0.95 fissi contando che vorrei sostituire la canna di precisione originale con una madbull363?
    Ultima modifica di LoganX; 05/12/2014 a 19:04

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoganX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un problemino con il mio m4 s system della JG,da 2 anni ho questo fucile e da poco ho avuto la possibilità di cronografarlo e ho notato che il fucile spara tra i 0.80 a 1.15j precisando che tutti i pezzi al suo interno sono originali...Cosa posso fare per farlo rientrare nel j o meglio per farlo sparare a 0.95 fisso?
    Cambia molla

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    controlla che non si sia crepato il gear , e che gruppo hop up molleggi bene oltre al gommino che deve essere integro , poi prendi una molla come dice Lamber da 90 e spessori un po il guidamolla (sp guarder consiglio) o una sp100 e lasci il guidamolla com'è .

  4. #4
    Spina L'avatar di LoganX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille provvederò subito...E se volessi cambiarle la canna di precisione con una madbull363? Dovrei prendere un'altra molla o va bene l'sp100?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoganX Visualizza il messaggio
    Grazie mille provvederò subito...E se volessi cambiarle la canna di precisione con una madbull363? Dovrei prendere un'altra molla o va bene l'sp100?
    se prendi la canna di precisione prendi una sp90 , in caso spessori la molla sul guidamolla . evita la sp100 potresti sforare il joule

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoganX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un problemino con il mio m4 s system della JG,da 2 anni ho questo fucile e da poco ho avuto la possibilità di cronografarlo e ho notato che il fucile spara tra i 0.80 a 1.15j precisando che tutti i pezzi al suo interno sono originali...Cosa posso fare per farlo rientrare nel j o meglio per farlo sparare a 0.95 fisso?
    buongiorno e benvenuto su sam, per poter postare nel techcenter, devi osservare queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    pertanto modifica subito il tuo post iniziale, altrimenti saremmo costretti a chiuderlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.