Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: marca e affidabilità bb loader

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito marca e affidabilità bb loader

salve a tutti..

scorsa settimana con il club abbiamo ordinato alcuni bb loader da san marino marchiati king arms (8/9€ cad) ma, con mio grande rammarico, quando domenica andiamo usarli in game scopriamo che solo 1 su 5 funziona come deve. Gli altri sembra non camerino i pallini. Praticamente quando si va a premere la leva che spinge giù i bb non succede nulla. Confidando nell'onesta del negozio dobbiamo coprire il nuco comrandone altri in quanto acquistati per un torneo a breve...da qui la mia domanda di inizio topic.
    qualcuno sa consgliarmi qualche marca di bb loader che funzioni e sia discretamente affidabile? io per un po' ho usato quello della dboys e non mi ha mai dato problemi (costo identico).
    E' solo stato un caso fortunato il mio? qualcuno usa qualche marca particolare o a qualche accorgimento in merito?

grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ciao allora io ne ho 2 della cyma da 100 e vanno benissimo 1 da 200 della king arms e va benissimo uno che sembra un caricatore m4 che dicono che è un marui e devo dire va da DIOe poi quello della g&p che sembra una torcia di segnalazione che va bene

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

io fino a 2 settimane fa usavo un Marui, mi si è rotto dopo 3 anni di utilizzo (lo utilizzavo ogni domenica, quindi l'ho stressato parecchio) - e lo presi già usato quì su SAM!!!
    Adesso ne ordinerò un'altro, costano parecchio ma valgono tutti i soldi spesi!

Club
    Katana SAT

Predefinito

grazie ad entrambi per le dritte....pensavo anche io di prendere un marui anche io visto che sono un neo passato a monofilari ma penso che userò solo quelli d'ora in poi...

cercavo comunque anche qualcosa di poco costoso per compagni di club in quanto molti andranno ad usare i mono solo per eventi sporadici per cui non ha senso spendere molto

frog, quello della g&p intendi quello a forma di strobo?

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Da 100 o da 400, basta che sia Marui

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aspetta a spendere altri soldi!
    Anche io ho avuto lo stesso tuo problema con il bb loader king arms ordinato un paio di mesi fa da san marino.
    Nel mio caso avevo a che fare con la versione XL da 500bb ed oltre al problema di incameramento da te descritto avevo anche il bloccaggio del sistema di discesa dei bb.
    Tralasciando il secondo problema che mi sembra tu non abbia, per il primo puoi risolvere da solo.
    Il non incameramento è causato dalla leva che non compie il ciclo completo arrivando fino alla massima apertura. Per esserne certo fai una prova tirando leggermente verso l'alto la leva, se poi premendo vedi che i bb vengono correttamente inseriti nel caricatore allora hai il mio stesso problema. Per risolvere basta mettere uno spessore nella guida che tiene in posizione la molla in modo da farla comprimere maggiormente e permettere alla leva di arrivare fino in cima. Ora funziona perfettamente. Ti lascio una foto che ti può tornare utile.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0747[1].jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   49.7 KB 
ID: 266239

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io ho risolto alla radice, l'asta si è sfasciata al primo tentativo di carica, sul braccetto che tiene la molla. Uso monofilari da parecchi anni, ho sempre usato carichini piccoli "tipo caricatore pistola" e mi sono sempre trovato bene. Questo più grande al primo tentativo ho buttato 12 euro. Mai più.

Club
    Katana SAT

Predefinito

edit....avevo scritto una cavolata
    Icone allegate Icone allegate 4136N6FF7DL.jpg‎   31rK9LAkECL.jpg‎  
    Ultima modifica di Skean; 03/12/2014 a 19:12

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Io uso il caricatore della g&p replica ms2000 e funziona perfettamente.... in più siccome è in plastica dura piuttosto spessa non fa il tipico effetto maracas quando corri

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.