Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Glock 19

Spina
    Club
    dogsoldiers

Predefinito Glock 19

Ciao a tutti, nonostante il tasto cerca, non sono riuscito a soddisfare la mia richiesta. Ho trovato solamente qualche articolo del 2008/09, ma nulla di più. Semplice semplice: vorrei prendermi una replica della glock 19 a gas. Però non saprei di che marca prenderla, quale sia la migliore (chiaramente non la prendo per metterla in bella vista ma per usarla!!!), dove potrei prenderla ( mi dicono che "l'hobbistica orientale" sia buono, ma volevo anche delucidazioni riguardo a tempi di consegna e dogagana....)ed ho sentito pure che in base al tipo di gas, cambia anche il rendimento. Scusate se farò domande già fatte da altri, ma non ho trovato nulla.Grazie.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Se non ti interessano molto loghi ed estetica ma vuoi piuttosto una pistola dalla meccanica affidabile vai di KJW e non sbagli mai
    io fossi in te eviterei spedizioni di pistole, per quanto giocattoli, che debbano passare per dogane varie, anche perchè le stesse pistole le trovi facile in Italia, Francia, al massimo Polonia a praticamente gli stessi prezzi

------ Post aggiornato ------

*intendo a conti fatti tra spedizione, eventuali dogane e tasse varie che gli saranno poi accollate

Spina
    Club
    dogsoldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Se non ti interessano molto loghi ed estetica ma vuoi piuttosto una pistola dalla meccanica affidabile vai di KJW e non sbagli mai
    io fossi in te eviterei spedizioni di pistole, per quanto giocattoli, che debbano passare per dogane varie, anche perchè le stesse pistole le trovi facile in Italia, Francia, al massimo Polonia a praticamente gli stessi prezzi

------ Post aggiornato ------

*intendo a conti fatti tra spedizione, eventuali dogane e tasse varie che gli saranno poi accollate
    speciale, chiarissimo anche " a conti fatti" !!!!! Grazie mille.

Sapresti anche aiutarmi riguardo al gas??
    Ultima modifica di maxwoodpecker; 05/12/2014 a 21:22

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il gas che circola è più o meno sempre quello.. alcune marche si 'vantano' di prestazioni maggiori rispetto ad altre.. ma spesso non cambia nulla.
    Un buon gas 'spinto' che va bene anche per il freddo (fino ad una certa temperatura ovviamente) è quello che trovi chiamato con il nome 'Super power Green gas', questo:

Non costa molto e va benissimo sui miei fucili a gas... su una Glock andrà più che bene (e costa poco!)

Spina
    Club
    dogsoldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Il gas che circola è più o meno sempre quello.. alcune marche si 'vantano' di prestazioni maggiori rispetto ad altre.. ma spesso non cambia nulla.
    Un buon gas 'spinto' che va bene anche per il freddo (fino ad una certa temperatura ovviamente) è quello che trovi chiamato con il nome 'Super power Green gas', questo:

Non costa molto e va benissimo sui miei fucili a gas... su una Glock andrà più che bene (e costa poco!)
    Ottimo grazie! Approfitto, non trovo da nessuna parte la g19 della kjw . La stark è buona come marca per la g19??

Scritto mentre fresooooo!!

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

anche la we fa la g19 è la trovi su un sito dil san marino

Spina
    Club
    dogsoldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piro 87 Visualizza il messaggio
    anche la we fa la g19 è la trovi su un sito dil san marino
    Grazie

Scritto mentre fresooooo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.