Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Questione Maruzen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Spese spedizione per questione maruzen

cercherò di essere celere, anche perchè so che non è di grosso interesse.

tutti i vari shop di soft air hanno varie marche, maruzen compresa, a mio parere, o cmq vista la mia esperienza, è un ottima marca, ma perchè poi quando cerco uncaricatore per la mia pistola nessuno vende più la sudetta marca?

ci sarà un importatore? un negozzio di riferimento, un indirizzo, una mail?

ho una p99 a carrello fisso nell'armadio da un po, perche non va piu il caricatore, e francamente mi piance il cuore, a parte che è stupenda sul serio, ma è precisa e potente, come faccio a trovare i caricatori?

io li prenderei pure di seconda mano o guasti, ( mi basta la speranza di poterli sistemare), se solo li trovassi, riuscite a darmi una mano, per intenderci il modello esatto è

walther p99 fixed.

sul forum sono vietati i link commerciali, e non voglio creare confusioni, per cui o mi mandate tutto in pm, o mi dite anche solo la città e io telefono a tutti, cmq piu ch elatrò ero curioso di capire il perchè ci sono questi problemi a trovare dei prodotti ottimi.

grazie
    Ultima modifica di stratos; 27/11/2007 a 19:48

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ho letto di recente che la maruzen sta attraversando dei problemi in giappone per via di una nuova legge sulla potenza dei giocattoli che li ha portati a dover fare dei cambiamenti consistenti all'interno della propria linea di prodotti. forse dipende da questo

Club

Predefinito

io spero di trovare un rivenditore che ne ha un paio dentro in magazzino

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

prova nei grossi negozi di giocattoli. di solito i hanno sempre un po di roba ad aria compressa...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    prova nei grossi negozi di giocattoli. di solito i hanno sempre un po di roba ad aria compressa...
    e cmq la cosa che mi mette dubbi è che hanno fatto uscire da poco una versione desert,ma girando pure a honk kong solo quel modello è out of stock, assurdo.

non so proprio dove guardare

quando non trovavo i pezzi del famas, spno finitoda viselle, o meglio in uno shop che lo ha vicino, ma la maruzen non ho capito chi la importa

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

se non ricordo male la radice del problema è che per via del limite nuovo hanno dovuto cambiare il calibro da 8mm a 6mm su tutta la linea (problema che ha colpito anche la tanaka). probabilmente questo sta influenzando sia la disponibilità dei pezzi di ricambio che la richiesta di questi da parte dei distributori

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    se non ricordo male la radice del problema è che per via del limite nuovo hanno dovuto cambiare il calibro da 8mm a 6mm su tutta la linea (problema che ha colpito anche la tanaka). probabilmente questo sta influenzando sia la disponibilità dei pezzi di ricambio che la richiesta di questi da parte dei distributori
    ma la p99 è a 6mm, capisci perche le cose non mi tornano, era gia da soft air.

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

qualche tempo fà è circolata la voce che stavano fallendo, e qui in giro c'è un thread che ne parla, forse questa voce ha portato i negozianti a non comprare più alcun tipo di pezzo da loro prodotto...di più non so che dirti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

maruzen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.