Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cardboard tank .... una domenica diversa!!!!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito cardboard tank .... una domenica diversa!!!!

Annoiati dalle solite domenicali, abbiamo pensato a come variare il "menù". Tentiamo una giocata mista SA e LT? ... come? .... Facciamo un OBJ da taggare, un designatore o bazooka LT ... uno ad una fazione, gli strumenti all'altra ....

Si, vabbe' ma cosa? .... io ho un po' di cartoni in cantina da smaltire .... ho visto un video su youtube

Così, .... un paio di scatole della smarttv, qualche altro cartone ... un vecchio elenco ... colla vinilica ... vernice ... un pezzo di una vecchia canna da pesca .... e no per ultimo quel che resta di rotolo di carta per c....

Al primo tentativo è stato usato con sensori LT e cassettina "accessori" TK3

In alternativa, la finta tanica posteriore potrebbe ospitare un volgarissimo palloncino da far saltare (senza petardi) ........ anche con pompetta a distanza (tipo dinamite).

Costo: circa 15€ + 5 H di "lavoro"

Spero di aver portato un po' di humor

Per altre foto: https://s183.photobucket.com/user/si...?sort=3&page=1
    Ultima modifica di SirGent; 30/11/2014 a 23:34

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

idea carina!

mi piace ....

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Solo una cosa non mi è chiara del video ...ma come hanno fatto a farsi tutta quella strada, peraltro anche abbastanza trafficata, senza essere arrestati per procurato allarme???
    Mi ricordo un certo TRATTORE che aveva le vaghe sembianze di un carroarmato, molto ma molto meno di quello nel video, che spuntò fuori a Venezia poco tempo fa e senza neanche che fu fatto circolare i realizzatori furono arrestati, figuriamoci se l'avessero portato a scorazzare per una 30ina di km in giro per le strade! ...anche se la storia di sotto era un po piu complessa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

"Only in America!"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.