Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatore elettrico dboys

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Question Caricatore elettrico dboys

    Salve a tutti, volevo qualche informazione se qualcuno lo ha provato sul caricatore elettrico della dboys, quello a "doppio drum" per capirci, se ha dei problemi di aggancio o di pescaggio.
    Grazie

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo qualche informazione se qualcuno lo ha provato sul caricatore elettrico della dboys, quello a "doppio drum" per capirci, se ha dei problemi di aggancio o di pescaggio.
    Grazie
    E dove lo vorresti montare????? M 4, G 36, G 3, AK, Masada, ecc. ecc. ...................

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ah giusto scusate mi sono dimenticato di mettere la replica ��, comunque è un m4 bodyguard della adc

  4. #4
    Spina
    Club
    ghost force
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    allora io ti consiglio vivamente di non prenderlo sopratutto perchè i caricatori d.boys è probabilmente la loro debolezza.Moltissimi caricatori d.boys hanno problemi sia di pescaggio sia di attracco io per esempio avevo un caricatore della d.boys su il mio m4 cqb praticamente dondolava continuamente e non pescava bene(avvolte si avvolte no)addirittura alcune volte mi cadeva mentre sparavo io non ti consiglio di prenderlo ma comunque non preuccuparti ci sono moltissimi modi per rimediare questi problemi davvero noiosi.Tutto sommato ricorda che anche se la d.boys fa belle repriche è comunque una marca cinese e come sai non sono al top ciao.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Si si infatti ho chiesto appunto perché è una marca cinese e perché il caricatore è un "componente" fondamentale per giocare e non deve avere problemi comunque grazie per la risposta. Sapete per caso consigliarmi qualche altra marca per un caricatore simile ??

  6. #6

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.