Un grazie a tutti i partecipanti (y)
Torneo impegnativo, sia per le condimeteo che sicuramente avranno condizionato i movimenti delle pattuglie, sia per la fase bonus/intelligence che richiedeva un certo "appeal"![]()
![]()
Cmq devo dire che tutti i teams sono stati bravissimi. Il torneo si è deciso sul filo di lana. (y)
Inizio col dire che non è stata commutata nessuna penalità a nessun team, un paio di leggere incomprensioni tra qualche responsabile di finestra e qualche pattuglia ma subito chiarite in maniera corretta e sportiva… questo fa onore a TUTTE le squadre partecipanti. Bravissimi!
I punti max realizzabili (compresi i bonus) erano 1160.
Ecco la classifica finale:
01. NOVAK GENOVA pti 1130 (3h 30m)
02. RIVIERA DEI FIORI SANREMO (IM) pti 1130 (3h 56m)
03. NBC MEDA (MI) pti 1070 (3h 15m)
04. SPETTRI GENOVA pti 1010 (3h 46m)
05. GHOST COMMANDER IMPERIA pti 980 (3h 22m)
06. BOUNTY HUNTERS MILANO pti 980 (4h 07m)
07. BRIGATA FANTASMA CASALE MONFERRATO (AL) pti 930 (4h 11m)
08. G.S.V. VOGHERA (PV) pti 910 (3h 10m)
09. HELL'S CATFISH PIACENZA pti 910 (3h 12m)
10. G.O.I. SAN SEBASTIANO PO (TO) pti 860 (4h 22m)
Queste erano le soluzioni dei vari bonus:
LOCUSTA era morto, c'era la sua tomba "fresca" nel cimitero (sulla croce c'era inciso il suo nome di copertura "MARCOS C.");
Nel laboratorio (TARAWA) c'era da prendere uno dei "fiori" e un campione di "droga" nascosta nel barattolo del caffè;
Dal paracadute (BELLEAU) c'era da prendere un campione di "sostanza liquida" usando i guanti (erano nel cassone) oppure utilizzando una siringa;
Sempre dal paracadute (BELLEAU) le armi nella cassa erano un MP5K, un MK18 e uno SPAS12 (abbiamo accettato comunque anche il "generico" MP5, M4 e fucile a pompa);
Il bonus "tiro sniper" a colpo singolo sulle guardie (sempre a BELLEAU) lo hanno fatto solo i NOVAK;
Dalla sbarra (BAGHDAD) bisognava recuperare il foglio con segnati i mezzi e le targhe di accesso e il foglio inviato scannerizzato dal povero LOCUSTA;
Nei due bunkers (DA NANG e OKYNAWA) bisognava piazzare il C4 per far saltare tutto quanto (bunkers e .50);
Il bonus "interpretazione" consisteva nel presentarsi nella maniera più "anonima" possibile (niente patches, niente mimetiche riconducibili a governi, ecc…) - un plauso speciale alla RIVIERA DEI FIORI che sembravano loro stessi dei NARCOS come i nostri difensori.
Lascio la parola a voi… questo è il nostro secondo torneo, quindi mi/ci farebbe piacere come vi è sembrato, sia dal punto della "giocabilità" che della scenografia, ecc...
Grazie ancora a tutti e complimenti…
Come noterete la classifica è molto corta…
Un saluto ed un abbraccio a tutti quanti, speriamo di rivederci presto a scambiarci qualche pallino!
PS: alcune squadre sono andate via prima della premiazione… ho le patches premio da consegnarvi… e ancora alcuni simulacri di C4 che a fine game poi non mi avete più chiesto.