Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83

Discussione: Consiglio canna di precisione lonex Vs Modify

  1. #71
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    eeeeh va beh 69 replies perse le staffe Baeca sentiti male

  2. #72
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daelu Visualizza il messaggio
    eeeeh va beh 69 replies perse le staffe Baeca sentiti male
    ?!?!?!?

  3. #73
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    ?!?!?!?
    ...quoto

  4. #74
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Rimini Corp
    Iscritto il
    20 Nov 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Io ho montato per tanto tempo madbull ma dopo un anno hanno tutte cominciato a rovinarsi....ora sono passato alle mofy e per ora mi trovo molto bene stringono un pelo la rosata ma occhio perche e un attimo andate over.
    P.s. se vuoi un consiglio abbinala ad un gommino modify con pressore piatto, io sul mio aug ho guadagnato quasi 10 metri

  5. #75

  6. #76
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tarma86 Visualizza il messaggio
    Io ho montato per tanto tempo madbull ma dopo un anno hanno tutte cominciato a rovinarsi....ora sono passato alle mofy e per ora mi trovo molto bene stringono un pelo la rosata ma occhio perche e un attimo andate over.
    P.s. se vuoi un consiglio abbinala ad un gommino modify con pressore piatto, io sul mio aug ho guadagnato quasi 10 metri
    A regola dovrebbe essere compreso con la canna il gommino sempre della modify con relativo pressore

  7. #77
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    su questo forum vige la regola di usare un linguaggio comprensibile, e possibilmente in italiano
    Grazie dell'informazione bombardiere!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #78
    Spina
    Club
    Noin affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    08 Mar 2020
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusate se riprendo questa vecchissima discussione.
    io ho montato nella mia asg, diversi mesi fa, questa modify hybrid (un g and g cm16 che di originale ormai ha solamente i gusci e il gruppo hop up).
    i primi mesi andava da dio, poi ha iniziato a bloccare i pallini.
    smontata, rimontata e andava nuovamente bene.
    per sicurezza però ho cambiato il gommino hop up, mettendo un fps (più morbido del modify che danno in dotazione).
    risultato, dopo un paio di caricatori ha iniziato nuovamente a bloccare i pallini (g and g da 0.25, non bio).
    smontata, fatto verifica e i pallini scorrevano perfettamente all'interno delle canna, ma per sicurezza ho rimesso quella originale ed aspetto di riprendere a giocare (attualmente non ho dove provare l'asg se non a casa su bersaglio artigianale e cronografo) per vedere se noto delle differenze.
    quando ho cambiato la canna avevo cambiato anche tutto il gruppo d'aria quindi non avevo un termine di confronto della sola canna con il prima e con il dopo.
    aggiungo che passando dal gommino modify (quello dato in dotazione con la canna) a quello fps ho notato un leggero calo di potenza.
    la canna viene data in dotazione con due oring da mettere nella parte terminale per stabilizzarla rispetto alle vibrazioni, ma ho dovuto toglierli in quanto non entrava nell'outbarrell ed ho usato del teflon.
    non ho la possibilità effettuare chissà quali verifiche (capannone, morso che blocca l'asg, etc e non mi interessa): quello che desideravo sapere è se qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questa canna.
    a canna tolta i pallini scorrono perfettamente.
    i gommini hop up vanno benissimo sull'altra canna (quella originale).
    potrebbe darsi che con le vibrazioni la canna si gira e in qualche modo questo causa un disallineamento col gruppo hop up?
    avevo pensato che a bloccare i pallini poteva essere il labbro del gruppo hop up, che si piega internamente.
    sulla canna g and g però, funzionano perfettamente.
    Ultima modifica di Raven78; 18/06/2020 a 05:45

  9. #79
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Scusami,dove si bloccano?
    Presso l'hop up,o in mezzo alla canna?

  10. #80
    Spina
    Club
    Noin affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    08 Mar 2020
    Messaggi
    15

    Predefinito

    a canna smontata, in nessun punto.
    a fucile montato, vengono sputati (non tutti, alcuni).
    se poi a causare il blocco è il gommino hop up o altro, non l'ho capito.
    io ho imputato il tutto ai gommini hop up; sta di fatto però che quando smonto e rimonto con lo stesso gommino, per un po' il fucile va bene.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads280804-Consiglio-canna-di-precisione-lonex-Vs-Modify

v-storm

Wide

http:www.softairmania.itthreads280804-Consiglio-canna-di-precisione-lonex-Vs-Modify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.