Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Consiglio canna di precisione lonex Vs Modify

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito Consiglio canna di precisione lonex Vs Modify

    Salve ragazzi ero intenzionato ad acquistare una canna di precisione per la mia asg e anche a causa del budget dopo varie ricerche ero deciso a prendere una lonex in acciaio da 6.03 solo che mi sono imbattuto adesso nelle canne Modify Hybrid sempre da 6.03 in acciaio e alluminio aeronautico all incirca allo stesso prezzo, solo che di quest ultime non sono riuscito a trovare nessuna recensione in giro.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su quale tra queste due sia la migliore??

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Per curiosità, a quale scopo vuoi montarne una?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho un preso un fucile usato qui sul mercatino su base dboys del quale dboys ormai conserva solo la canna interna e mi sono accorto smontandola che questa mi pare abbastanza "vecchiotta"... Ero quindi propenso a sostituirla con qualcosa di nuovo senza spendere troppo ed ottenendo anche un qualcosa in più in termini di precisione della rosata che tende ad allargarsi un po' sulla distanza.

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enter Visualizza il messaggio
    Ho un preso un fucile usato qui sul mercatino su base dboys del quale dboys ormai conserva solo la canna interna e mi sono accorto smontandola che questa mi pare abbastanza "vecchiotta"... Ero quindi propenso a sostituirla con qualcosa di nuovo senza spendere troppo ed ottenendo anche un qualcosa in più in termini di precisione della rosata che tende ad allargarsi un po' sulla distanza.
    Non cambia niente in termini di precisione montando una canna con diametro più piccolo.
    Se la tua canna non è storta, puliscila bene, e magari lucidala con qualcosa specifico per il materiale di cui è costituita.

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ero intenzionato ad acquistare una canna di precisione per la mia asg e anche a causa del budget dopo varie ricerche ero deciso a prendere una lonex in acciaio da 6.03 solo che mi sono imbattuto adesso nelle canne Modify Hybrid sempre da 6.03 in acciaio e alluminio aeronautico all incirca allo stesso prezzo, solo che di quest ultime non sono riuscito a trovare nessuna recensione in giro.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su quale tra queste due sia la migliore??
    nessuna .
    Poi non sapendo per cosa ,dove e perchè vuoi montarla , difficile dare opinioni.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Non cambia niente in termini di precisione montando una canna con diametro più piccolo.
    Se la tua canna non è storta, puliscila bene, e magari lucidala con qualcosa specifico per il materiale di cui è costituita.
    Scusami ma non ti seguo... Se la loro funzione non è quella di restringere la rosata allora che scopo hanno??

  7. #7
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enter Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ti seguo... Se la loro funzione non è quella di restringere la rosata allora che scopo hanno??
    Io non ho visto miglioramenti montandone una da 6.03

  8. #8
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    In diversi post ho letto di persone che hanno notato un sensibile aumento di precisione e anche di gittata a causa della minor dispersione di aria tra canna e pallino, non vedo perché debbano essere definite inutili

  9. #9
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enter Visualizza il messaggio
    In diversi post ho letto di persone che hanno notato un sensibile aumento di precisione e anche di gittata a causa della minor dispersione di aria tra canna e pallino, non vedo perché debbano essere definite inutili
    Fidati che non cambia nulla

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enter Visualizza il messaggio
    In diversi post ho letto di persone che hanno notato un sensibile aumento di precisione e anche di gittata a causa della minor dispersione di aria tra canna e pallino, non vedo perché debbano essere definite inutili
    É un consiglio per farti risparmiare soldi, basta un gruppo aria ottimizzato e lunghezza canna/foro cilindro ben calibrati, un buon gommino montato bene e una canna tirata a lucido

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads280804-Consiglio-canna-di-precisione-lonex-Vs-Modify

v-storm

Wide

http:www.softairmania.itthreads280804-Consiglio-canna-di-precisione-lonex-Vs-Modify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.