Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83

Discussione: Consiglio canna di precisione lonex Vs Modify

  1. #81
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Evidentemente la canna modify non è un granché, rimetti quella stock e via.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  2. #82
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raven78 Visualizza il messaggio
    scusate se riprendo questa vecchissima discussione.
    io ho montato nella mia asg, diversi mesi fa, questa modify hybrid (un g and g cm16 che di originale ormai ha solamente i gusci e il gruppo hop up).
    i primi mesi andava da dio, poi ha iniziato a bloccare i pallini.
    smontata, rimontata e andava nuovamente bene.
    per sicurezza però ho cambiato il gommino hop up, mettendo un fps (più morbido del modify che danno in dotazione).
    risultato, dopo un paio di caricatori ha iniziato nuovamente a bloccare i pallini (g and g da 0.25, non bio).
    smontata, fatto verifica e i pallini scorrevano perfettamente all'interno delle canna, ma per sicurezza ho rimesso quella originale ed aspetto di riprendere a giocare (attualmente non ho dove provare l'asg se non a casa su bersaglio artigianale e cronografo) per vedere se noto delle differenze.
    quando ho cambiato la canna avevo cambiato anche tutto il gruppo d'aria quindi non avevo un termine di confronto della sola canna con il prima e con il dopo.
    aggiungo che passando dal gommino modify (quello dato in dotazione con la canna) a quello fps ho notato un leggero calo di potenza.
    la canna viene data in dotazione con due oring da mettere nella parte terminale per stabilizzarla rispetto alle vibrazioni, ma ho dovuto toglierli in quanto non entrava nell'outbarrell ed ho usato del teflon.
    non ho la possibilità effettuare chissà quali verifiche (capannone, morso che blocca l'asg, etc e non mi interessa): quello che desideravo sapere è se qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questa canna.
    a canna tolta i pallini scorrono perfettamente.
    i gommini hop up vanno benissimo sull'altra canna (quella originale).
    potrebbe darsi che con le vibrazioni la canna si gira e in qualche modo questo causa un disallineamento col gruppo hop up?
    avevo pensato che a bloccare i pallini poteva essere il labbro del gruppo hop up, che si piega internamente.
    sulla canna g and g però, funzionano perfettamente.
    È una canna di bassa qualità. Se poi è molto stretta ed usi bb bio o di scarsa qualità questo è il risultato. Le canne al massimo vanno prese da 6,03 di diametro

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Canna da 6.10 lunghezza 250 inserira in un m16 ,centrata nella sua outbarrel lavorata,spegnifiamma direzionale...questo 5 anni fa e in 15 anni di custom,mai un asg è stata così performante...bisogna provare e usare la fantasia,sui giocattoli le regole balistiche non valgono.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads280804-Consiglio-canna-di-precisione-lonex-Vs-Modify

v-storm

Wide

http:www.softairmania.itthreads280804-Consiglio-canna-di-precisione-lonex-Vs-Modify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.